Cinque mesi per un aggiornamento? Sono decisamente ragionevoli

27 Aprile 201250 commenti

L'argomento "aggiornamenti" è sempre uno dei più delicati, soprattutto dopo l'uscita di una nuova release di Android. Molti dispositivi infatti stanno ancora aspettando Ice Cream Sandwich, ma Jean-Baptiste Queru ha dichiarato che i tempi attuali sono "decisamente ragionevoli".

Per chi non lo conoscesse, Jean-Baptiste Queru, è il responsabile tecnico del progetto Open Source di Android (AOSP). JBQ, tramite un post su Google+, si è congratulato con Sony dell’aggiornamento ad Android 4.0 per Tablet S descrivendo poi la società come “il più grande contributore di Android”. Queru aggiunge poi che Sony, contribuendo al codice del progetto, è in grado di garantire aggiornamenti tempestivi per i propri dispositivi.

La domanda ora è però lecita: come mai tutto questo tempo per vedere Android 4.0 sui dispositivi? Jean-Baptiste sostiene che i cinque mesi impiegati da Sony per l’update sono “decisamente ragionevoli” in quanto vi è una sostanziale differenza tra Gingerbread e Ice Cream Sandwich.

Ciò che invece preoccupa Jean-Baptiste Queru è il fatto che alcuni dispositivi Google non hanno ancora ricevuto Ice Cream Sandwich, a causa dei ritardi dovuti agli operatori telefonici.

Proprio per questo Queru si ritiene contento della vendita diretta operata da Google negli Stati Uniti sul Play Store del Galaxy Nexus, sperando che si espanda presto in altri paesi del mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com