Conference HTC – E Android?

16 Febbraio 2009Un commento

Ok e' da poco teminata una conference abbastanza interessante dove HTC ci ha parlato dei sui piani a breve e medio termine, proponendoci il touch pro 2 (davvero molto molto bello), e una serie di terminali per windows mobile. Se vi sembra che manchi qualcosa non siete gli unici, hanno avuto la stessa sensazione i ragazzi di engadget, che al momento delle domande della stampa si son fatti avanti, e cito testualmente dal suddetto sito: [ad#ad-androidiani-1] "11:56AM Peter just fielded a question about Android devices; he says they're "very focused" on the WinMo news today, and there won't be any Android announcements. So much for the G2." In parole povere di fronte ad una domanda realtiva ad Android Htc ha glissato sostenendo che in questo momento sono molto concentrati su WinMo. Aspettiamo ancora qualche buona notizia da un MWC davvero avaro di soddisfazioni per ora.

Ok e’ da poco teminata una conference abbastanza interessante dove HTC ci ha parlato dei sui piani a breve e medio termine, proponendoci il touch pro 2 (davvero molto molto bello), e una serie di terminali per windows mobile. Se vi sembra che manchi qualcosa non siete gli unici, hanno avuto la stessa sensazione i ragazzi di engadget, che al momento delle domande della stampa si son fatti avanti, e cito testualmente dal suddetto sito:

“11:56AM Peter just fielded a question about Android devices; he says they’re “very focused” on the WinMo news today, and there won’t be any Android announcements. So much for the G2.”

In parole povere di fronte ad una domanda realtiva ad Android Htc ha glissato sostenendo che in questo momento sono molto concentrati su WinMo. Aspettiamo ancora qualche buona notizia da un MWC davvero avaro di soddisfazioni per ora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com