[ad#ad-androidiani-1]
Andy Rubin , senior director of mobile platforms di Google ha dichiarato:
“Diamo il benvenuto al supporto offerto da NVIDIA ad Android su Tegra, non vediamo l’ora di avere molti altri dispositivi basati su Android che offrano un’esperienza al consumatore senza paragoni”
“Il potenziale delle attuali piattaforme palmari potrebbe essere sftuttato appieno con il supporto avanzato al ‘visual computing’ .. Nuove interfacce, nuovi modi di interagire con il sistema e nuove possibilità si renderebbero disponibili per gli utenti mobili. Dichiara Michael Rayfield, general manager della mobile business unit presso NVIDIA.
Insomma, finalmente una buona notizia riguardante questo MWC 2009 partito in retromarcia sul fronte android. A tal proposito sul nostro forum abbiamo aperto un topic dedicato ai commenti relativi al MWC che potete trovare qui.
Per chi ne volesse sapere di più, NVIDIA Tegra è un architettura di processori derivanti dalla famiglia ARM disegnata per dispositivi mobili come smartphone e pda.
Per Adesso è tutto. Stay Androided :)
[Via dinoxpc , bitcity.it , Wikipedia(Nvidia_Tegra) ]
[…] Provate ad immaginarvi questo scenario.. Dovete trovarvi a casa dei vostri amici e portare un bel film in alta definizione… Quale sarebbe la comodità di salvare tutto nel vostro cellulare e attaccarlo direttamente alla tv per vedere il film sulla televisione Full HD ? Aggiungendo una porta HDMI sicuramente si aprirebbe la strada a un filone multimediale che apple sogna. E la batteria? Beh vi ricordate di nvidia tegra? […]