Cyanogen OS 12.1 su OnePlus One con curiose novità

26 Agosto 201512 commenti

Finalmente è giunto il momento per gli utenti OnePlus One di assaporare l'ultima versione di Lollipop. Cyanogen OS 12.1, basata su Android 5.1.1, sta finalmente approdando sui primi device OnePlus. Ecco tutti i dettagli.

Pare che per iniziare il rollout sia disponibile solo al 2% degli utenti totali di OnePlus One. Ecco una dichiarazione della compagnia cinese:

This will upgrade your device to Cyanogen OS 12.1, based on Android 5.1.1, Lollipop.

This update provides critical security fixes for your device to address recently publicized vulnerabilities on Android devices. As this is a sizable update, please allocate 20 minutes for the installation process and ensure your device is fully charged before proceeding with the install.

Per fortuna non è necessario aspettare per poter installare la nuova versione del sistema operativo che OnePlus si è impegnata a supportare per due anni: l’aggiornamento completo è reperibile a questo indirizzo. Le dimensioni sono di 645MB e funzionerà qualsiasi versione si quella attualmente in uso: tale update lascerà la YOG4PAS1N0 come running build.

L’aggiornamento ha portato anche il pulsante home in Google Chrome. Molto interessante il fatto che la home page sia settata su Bing come impostazione predefinita: sicuramente uno dei risultati della curiosa alleanza tra Cyanogen e Microsoft.

Nel caso abbiate già l’ultima release con Android 5.0, potete scaricare l’OTA da solo 304 MB, la metà dell’update linkato qui sopra. Ecco l’indirizzo web per eseguire il download.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com