Daydream sarà disponibile per Galaxy S8, mentre per LG bisognerà aspettare un nuovo smartphone

17 maggio 20174 commenti

La nota compagnia Samsung ha annunciato che il nuovo dispositivo Galaxy S8 supporterà i dispositivi per la realtà virtuale, ed ha confermato che anche Daydream sarà supportato dai terminali Galaxy S8 e S8 Plus.

I due dispositivi, infatti, hanno tutto l’hardware necessario per permettere alla piattaforma Daydream di funzionare in maniera egregia: il processore molto performante e lo schermo AMOLED ad alta risoluzione permetteranno un uso ottimo della piattaforma, basterà infatti un semplice aggiornamento per permettere la compatibilità con le principali app Daydream.

LG ha invece fatto sapere di non essere ancora pronta per supportare Daydream: il nuovo LG G6, infatti, non ha uno schermo adeguato, ma ha fatto sapere che entro la fine dell’anno saranno rilasciati dei dispositivi in grado di supportare Daydream, con pannelli AMOLED.

Non ci resta quindi che attendere….

Loading...
  • Giorgio Fusi

    Anche no

  • Lonza

    speriamo. vorrei prenderela

  • teob

    A me mi pare ancora lontana da essere usata questa tecnologia … Bello per i primi 5 minuti poi basta… Se poi sei un Po stanco e magari hai passato una giornata al pc per me è mal di testa assicurato :-(

  • alaa moalla

    Il mio G6 non soffre la mancanza 😎