Dell Streak O2 – Video Unboxing

4 giugno 20103 commenti

Contemporaneamente con il lancio ufficiale nel Regno Unito, arriva il primo video unboxing del Dell Streak. La società lo definisce come un tablet, e non uno smartphone, ma si colloca sicuramente nel mezzo. In entrambi i casi comunque, Slashgear (autore dell'unbox) lo descrive "veloce, brillante e ottimo per la navigazione web."

Questo dispositivo ha un display da 5 pollici con un processore Snapdragon da 1GHz e Android 1.6 a bordo (ricordiamo che verrà rilasciato l’aggiornamento ad Android 2.2 più in avanti).

Altre specifiche includono una fotocamera ad alta risoluzione da 5MP, connettività WiFi, 3G, Bluetooth 2.1 e supporto microSD (fino a 32GB). Negli Stati Uniti debutterà il prossimo mese ad un prezzo di circa 500 dollari. A seguire una veloce fotogallery (completa qui) e il video dell’unbox dove viene mostrato il contenuto della confezione e la prima accensione/prova.

Loading...
  • MacLo

    Mi piace… peccato che.. chissà quando arriverà.. e chissà quanto costerà!!

  • Savino

    ma sarà possibile visualizzare google docs in piena compatibilità (cioè modificare i documenti) o si vedrà come su smartphone?

  • stefano

    mi sembra di aver letto 560€