Dennis Woodside: “Motorola è al lavoro su un nuovo tablet Android”

12 Settembre 20138 commenti

Motorola avrebbe deciso di non puntare le speranze di successo solamente sul nuovo smartphone Moto X, disponibile attualmente solo in USA. Infatti presto anche il mercato tablet potrebbe ritrovare tra i tanti produttori anche la celebre casa alata, come dichiarato durante le scorse ore dallo stesso CEO, Dennis Woodside.

Dennis Woodside ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Engadget presso lo stabilimento di Fort Worth della società, facendo ben sperare sull’arrivo di un tablet Android.

Il CEO ha assicurato che Motorola è anche al lavoro per poter realizzare un nuovo tablet, ma purtroppo attualmente non ci sono dettagli sui quali discutere.

Si pensa che come il Moto X, anche il Moto X Tablet possa essere ordinato sul sito Moto Maker, che ha reso celebre ed unico l’ultimo smartphone della casa alata, dato che l’azienda sta attualmente puntando molto sulla personalizzazione e sulla libertà di configurazione del dispositivo.

Ovviamente avremo un tablet completamente diverso dagli ultimi Xoom o XyBoard, certamente un altro livello che potrebbe portare nuovamente al successo Motorola.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com