[ad#antonio]
Dennis Woodside ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Engadget presso lo stabilimento di Fort Worth della società, facendo ben sperare sull’arrivo di un tablet Android.
Il CEO ha assicurato che Motorola è anche al lavoro per poter realizzare un nuovo tablet, ma purtroppo attualmente non ci sono dettagli sui quali discutere.
Si pensa che come il Moto X, anche il Moto X Tablet possa essere ordinato sul sito Moto Maker, che ha reso celebre ed unico l’ultimo smartphone della casa alata, dato che l’azienda sta attualmente puntando molto sulla personalizzazione e sulla libertà di configurazione del dispositivo.
Ovviamente avremo un tablet completamente diverso dagli ultimi Xoom o XyBoard, certamente un altro livello che potrebbe portare nuovamente al successo Motorola.
Dennis Woodside: “Motorola è al lavoro su un nuovo tablet Android”
La mia faccia è il tablet, notate quanto è QUADRATA?
dietro i capelli ho la presa scart e hdmi
nelle orecchie le USB
xD mi ha fatto morire, mr. Dennis.
[…] (…)Continua a leggere Dennis Woodside: “Motorola è al lavoro su un nuovo tablet Android&rd… […]
Bello… un motorola Xoom 2 gratis!!
[…] (…)Continua a leggere Dennis Woodside: “Motorola è al lavoro su un nuovo tablet Android” su Androi… […]
Mai piu Motorola! Invere di fare o prima di fare perchè Motorola non aggiorna lo Xoom 2 pagato 599 Euri e non aggiornato nemmeno a Belly Jean, sti str…. , fanc…Motorola
Lo xoom è tutt’ora un ottimo tablet. Essendo Google edition è stato aggiornato subito fino a jelly bean compreso e tutt’ora sono pochi i limiti evidenti che ho riscontrato, nonostante abbia due anni alle spalle.
[…] Go here to read the rest: Dennis Woodside: “Motorola è al lavoro su un nuovo tablet Android” – Androidiani.com […]