Eee Pad Transformer: pronta nuova release Android 3.2.1 Honeycomb

29 Settembre 201117 commenti

Ottime notizie per tutti i possessori di Eee Pad Transformer, perché ASUS ha da poco comunicato che è in arrivo per il famoso tablet un ulteriore aggiornamento software. Dopo aver dimostrato una puntualità e serietà nei servizi d’aggiornamento con i recenti update ad Android 3.1 e 3.2, la nuova release porterà la versione del sistema operativo Android del vostro Transformer alla Honeycomb 3.2.1; e come sempre saranno tante le novità e le migliorie che porterà questa nuova release del nostro amato robottino verde.

La prossima versione Android, la 3.2.1, per Asus Eee Pad Transformer porterà tanti miglioramenti; li possiamo riassumere in una lista:

  • Google Update: Android 3.2.1: miglioramento sicurezza;
  • Nuova funzione: Supernote (ancora sconosciuta);
  • IME / Traduzione: aggiunto e migliorato il supporto ad alcune lingue, anche per quanto riguarda la traduzione delle App ASUS (nessuna novità per la lingua italiana);
  • Aggiornamenti App: CN SKU 3rd party bug fix; update per Polaris Office e ASUS WebStorage
  • Miglioramenti: Browser con Adobe Flash migliorato, per esemprio: YouTube, chiusure forzate del browser; migliorata connessione e stabilità Wi-Fi; miglioramento scrittura Cinese.

Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale da parte di ASUS Italia per sapere quando arriverà ufficialmente Android 3.2.1 Honeycomb sui nostri Transfromers.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com