Al CTIA Wireless Samsung Mobile Unpacked 2011: Google Episode

29 Settembre 20115 commenti

L'11 Ottobre si avvicina e Samsung per il prossimo evento Unpacked al CTIA Wireless di San Diego ha iniziato a recapitare agli interessati gli inviti. Però questo non sarà un evento come tutti gli altri organizzati dal colosso sud-coreano, poichè questo sarà un Google Episode, quindi con la partecipazione del colosso di Mountain View. Chissà se partecipando a quest'evento BigG abbia deciso di presentare il prossimo Nexus Prime, che sappiamo produrrà Samsung, con Ice Cream Sandwich. Due presentazioni in un solo evento, chissà se sarà questa la scelta di Google e Samsung.

Per coloro i quali volessero seguire in diretta l’Unpacked, non potendo essere a San Diego per quel giorno, attraverso il canale Android su Yoytube sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti live.

Dopo le ultime chiacchiere su Ice Cream Sandwich, che trovate in quest’articolo, sembra che BigG abbia scelto le telecamere dell’Unpacked di San Diego per presentare la prossima versione del robottino verde, la 4.0 ICS.

Forse sempre per l’occasione, assieme ad ICS, Google potrebbe presentare anche il nuovo Nexus Prime, che inoltre sarà prodotto dall’organizzatore dell’evento, Samsung.

Tutto sembra avere un esatto nesso logico, le due presentazioni potrebbero sposarsi bene, ma purtroppo mancano le conferme. Sammy e BigG assieme potrebbero sorprenderci.

Sappiamo che Apple presenterà il nuovo iPhone 5 il 4 Ottobre. A distanza di soli 7 giorni vedremo cosa hanno pensato due colossi del calibro di Google e Samsung?

Aspettiamo con ansia quel lontano 11 Ottobre, le novità saranno tante. Qualcuno di voi sarà al CTIA di San Diego?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com