Famiglia Moto G6: confermata l’esistenza dopo nuovi avvistamenti

14 Febbraio 2018Un commento

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni finalmente arrivano notizie concrete circa la reale esistenza dei tre dispositivi di casa Motorola, il Moto G6, G6 Play e il G6 Plus. Andiamo a scoprire insieme quali informazioni sono trapelate.

I tre dispositivi sono stati avvistati presso il benchmark HTML5 Test che ne ha confermato, appunto, l’esistenza. HTML5 Test riporta alcune caratteristiche tecniche importanti che riguardano principalmente il display, il processore e il sistema operativo adottati su ogni dispositivo.

display

Come si può vedere dalle immagini, i tre device presentano una risoluzione pari a 720×320 pixel. Come ben sappiamo HTML5 non specifica il valore reale, ma da ciò si può intuire che saranno utilizzati display con rapporto di forma 18:9. Rumors dei giorni passati hanno indicato che due dispositivi su tre potrebbero avere una risoluzione FullHD+ (2160×1080) mentre il restante avrà una risoluzione del display HD+. Tutto ciò risulta essere ancora incerto per il momento.

SoC e OS

Sempre dalle immagini, si può vedere come sul G6 e G6 Plus sarà installato uno Snapdragon 425 mentre il G6 Play, identificato attraverso il nome XT-1922, sarà alimentato da uno Snapdragon 430. Purtroppo anche questi dati sono un po’ incerti. Altre indiscrezioni parlavano di Snapdragon 630 per la versione Plus, ma staremo a vedere.

Tutti e tre i dispositivi, come suggerito da HTML5, verranno immessi sul mercato con Android Oreo 8.0

Non ci resta che attendere il MWC 2018 per sapere con precisione cosa Motorola ha in serbo per i propri utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com