L'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo è la notizia del momento e molti si interrogano sui possibili scenari futuri che vedranno coinvolto il produttore statunitense. L'impronta della nuova proprietà cinese dovrebbe comunque apparire in maniera graduale: la line-up 2015 sarebbe infatti già pronta e nessuna modifica sarebbe in programma.
[ad#ad-tubiello]
Secondo quanto rivelato da un insider tramite Weibo, infatti, Lenovo manterrà i programmi già previsti per il nuovo Moto X (non è chiaro se sia previsto per quest’anno o per il prossimo) e per la line-up 2015, già pronta, che includerebbe anche un phablet da 6 pollici e uno smartwatch.
Nemmeno le opzioni di personalizzazione recentemente introdotte dovrebbero essere in discussione, anche se è possibile che le operazioni vengano spostate in Cina. Nessun cambiamento drastico all’orizzonte, dunque.
[…] Motorola, Lenovo non interverrà sulla line-up 2015 […]
Perlomeno una buona notizia. Continuo a sognare, se non un Moto Nexus, almeno un Moto G Developer Edition (per l’Europa, obvio)
*v
[…] (…)Continua a leggere Motorola, Lenovo non interverrà sulla line-up 2015 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola, Lenovo non interverrà sulla line-up 2015 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola, Lenovo non interverrà sulla line-up 2015 su Androidiani.Com […]
Speravo in un Nexus Motorola. Lo avrei preso al volo.
insieme potrebbero far uscire davvero ottimi terminali e speriamo Che questa volta li facciano uscire anche in Italia,,
Io da ex possessore di gnex e attualmente possessore di s4, avere un moto x (se le aspettative sarsnno realtà) sarebbe un sogno…
Ah unico appunto.. BATTERIA RIMOVIBILE… che resista all acqua non me ne frega niente… mica devo farci il bagno con lo smartphone…
google ha sbagliato, avrebbe potuto farsi i nexus in casa ed invece dovrà ancora appoggiarsi ad altre aziende, alla fine rimarrà come microsoft dei tempi bui con solo windows e qualche programma.
Cosa intendi per “tempi bui”?
Sai, sono un neofita del genere
Comunque secondo me, se lo faranno uscire in tutta l’Europa avrà un successo memorabile
A google non interessa produrre terminali, ma solo software, se avessero voluto lo avrebbero gia fatto ma un mtorola top di gamma avrebbe distrutto il mercato,quali aziende avrebbero continuato a produrre terminali con android? Cosi invece si dividono il mercato e tutti ci guadagnano.