Galaxy Nexus : il fix per il volume è in arrivo [UPDATE]

1 dicembre 20116 commenti

Finalmente Google ritorna tra i comuni mortali, per informare tutti i possessori di un Galaxy Nexus buggato, che il fix è in fase di preparazione e....

…sarà disponibile la prossima settimana.

Ecco la comunicazione ufficiale :

Stiamo pianificando un fix per il bug sul volume che raggiungerà tutti i dispositivi settimana prossima

Direi che è un’ottima notizia, soprattutto per coloro che non vogliono installare il fix non ufficiale rilasciato già da qualche giorno da Modaco.

UPDATE : A quanto pare Google ha già rilasciato via OTA,  il fix per il volume. Anche se lentamente, nelle prossime ore tutti i possessori di un Galaxy Nexus buggato potranno aggiornare e risolvere così questo fastidioso problema. La versione android resta la 4.0.1, contrariamente a quanto annunciato precedentemente dalla stessa Google che prevedeva di aggiornare i device alla release android 4.0.2.

Loading...
  • Davide Turiello

    ma quando arriverà la rete 4G, ovvero se tutto va bene a Febbraio, questo telefono sarà obsoleto, giusto?

    • Mah, dubito che in italia arriveranno i telefoni 4G come negli States. Arriveranno, forse, l’anno prossimo. Comunque obsoleto non mi sembra la parola giusta, direi piuttosto mancante di una funzionalità che a molti può interessare.

    • Luigi Angelini

      Davide prima che le reti 4G diventeranno popolari ed economiche come le 3G campa cavallo! ;) Poi se la ragioni così ci sarebbe sempre da aspettare qualcosa XD

  • Cassa Forte

    scusate l’ignoranza.. ma se vado da
    euronics (o me lo faccio spedire a casa) e compro a 599 il galaxy
    nexus, io che ho una scheda della 3, mi funziona questa sullo
    smartphone? grazie

    • Emanu_Lele

      si funziona…ma se sei a questi livelli ti consiglio prima di comprarti un modello molto più economico, lo usi e vedi se android fa per te ;-)

  • Nicolo’ Chieffo

    Faccio rivivere questo post. Ho appena preso un galaxy nexus e l’ho aggiornato a jelly bean 4.1.1 ma il volume è davvero basso. Il fix doveva essere incluso?