Galaxy Note 7R riceve la certificazione bluetooth

15 Maggio 201713 commenti

Con milioni di unità di Note 7 rimaste nei magazzini, Samsung ha deciso di vendere parte di queste unità modificando le batterie e chiamandole Note 7R.

Samsung ha confermato ufficialmente lo scorso marzo che arriverà presto sul mercato un Note 7R, versione ricondizionata e con batteria ridotta dello sfortunato Note 7. Non sono state però fatte dichiarazioni circa la data di commercializzazione e i Paesi in cui sarà venduto. I report parlano infatti di una vendita iniziale prevista per la Corea del Sud, con possibilità di estendere il mercato alla Cina in un futuro prossimo.

Il dispositivo, prima di arrivare sul mercato, ha bisogno di ricevere tutte le certificazioni del caso: il progetto sta andando avanti ed oggi è arrivata la certificazione bluetooth. Il file è presente sul sito Bluetooth SIG e mostra la certificazione di Note 7R, nome in codice SM-N935F.

Samsung ha precedentemente affermato che Note 7R non sarà rilasciato negli Stati Uniti, mentre l’Europa non è stata menzionata: non è chiaro se e quando vedremo questo “nuovo” Note.

Stando ai rumors, inoltre, il prezzo di vendita dovrebbe oscillare tra i 700’000 Won (570€) ed i 490’000 Won (circa 400€).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com