Galaxy Note 7R potrebbe essere venduto a metà prezzo

11 Maggio 201742 commenti

Samsung ha ufficialmente confermato che Galaxy Note 7R, la versione ricondizionata dello sfortunato Note 7, arriverà presto sul mercato sudcoreano. I rumors parlano di un prezzo molto interessante.

Un nuovo report arrivato dal The Investor afferma che ci sono buone probabilità che il Galaxy Note 7R sarà venduto a circa metà del prezzo con cui Note 7 è arrivato sul mercato. Precedenti speculazioni parlavano di un prezzo di vendita che si aggirava intorno ai 620$, contro gli 870$ originali.

Note 7 archiviato Samsung aumenta la produzione di S7 ed S7 Edge (2)

Il tiro è stato ulteriormente aggiustato e stando ai rumor attuali Note 7R dovrebbe essere venduto a circa 430$. Un Note 7 a quel prezzo potrebbe rappresentare davvero uno dei migliori affari riguardanti il mondo Android. Peccato che non è chiaro se e quando vedremo il phablet fuori dalla Corea del Sud.

L’unica rilevante differenza di Note 7R rispetto al suo sfortunato fratello dovrebbe essere una batteria leggermente più piccola, da 3200mAh. Nonostante i cali di prezzo fisiologici che interessano gli smartphone Samsung, avere un device del calibro di Note 7 a metà prezzo dopo soli 10 mesi rappresenta comunque un buon affare, considerando che allo stato attuale nemmeno il più “vecchio” Galaxy S7 lo si trova a metà prezzo.

Se mai dovesse arrivare in Italia (o almeno in Europa) a quel prezzo, ci fareste un pensierino?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com