Galaxy S8: bestseller mondiale Android nel Q2

17 Agosto 201710 commenti

Samsung ha recentemente parlato delle vendite stratosferiche di Galaxy S8 ed S8+ nel secondo trimestre del 2017, che hanno infranto i precedenti record. La compagnia si è conquistata inoltre la posizione come leader nel settore vendite di smartphone al mondo.

Gli ultimi dati arrivati da Strategy Analytics mostrano che Galaxy S8 è stato lo smartphone Android che ha venduto di più al mondo nello scorso trimestre. Il device, insieme al fratello maggiore Galaxy S8+, ha registrato un volume complessivo di spedizioni pari a 19 milioni di unità, cifra nemmeno lontanamente raggiunta da altri produttori.

Galaxy S8, S8 Plus ed A3 2017 in sconto per i clienti Wind All Inclusive

Strategy Analytics stima che Samsung ha spedito 10.2 milioni di unità di Galaxy S8 e 9 milioni di unità di Galaxy S8+: a quanto pare gli utenti preferiscono la variante con display più piccolo, anche se lo scarto è di “poche” unità.

Menzione a parte per iPhone 7, che resta comunque lo smartphone complessivamente più popolare, con ben 16.9 milioni di unità spedite in tutto il globo, pari al 5% del mercato globale di smartphone nel secondo trimestre 2017.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com