Gameloft rilascia Tank Battles per Android: personalizza il tuo carro armato e distruggi i nemici

8 Novembre 20139 commenti

Gameloft ha rilasciato sul Google Play Store Tank Battles, gioco che ci porterà su un isola deserta per partecipare ad un torneo incentrato su epiche battaglie di carri armati, esplosioni, e tanta personalizzazione.

Con 80 missioni di difficoltà crescente la nuova fatica della software house francese promette di regalarci ore di divertimento, grazie anche alla grande possibilità di personalizzazione del proprio carro, alla buona intelligenza artificiale dei nemici, e alla modalità multi player online, con classifiche settimanali e premi.

nexusae0_1_thumbnexusae0_2_thumbnexusae0_3_thumb

Tank Battles è gratuito, con acquisti in-app non obbligatori, anche se sappiamo quanto quel “non obbligatori” possa diventare “obbligatori per finire il gioco”. Gameloft solitamente è molto aggressiva nella sua politica “freemium“, proponendo pacchetti e potenziamenti per qualsiasi cosa, a qualsiasi prezzo. Sta a voi scegliere se provare a divertirvi anche senza spendere un centesimo.

Curiosità: ma a voi questo gioco non richiama molto un minigioco molto simile presente su Wii Play (famoso videogame per Nintendo Wii?)


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com