[ad#antonio]
Il controller Gametel è facilmente collegabile al vostro smartphone tramite connessione Bluetooth e con l’aiuto del supporto potrete appoggiare il vostro device in modo tale da avere una vera e propria console portatile.
Ma non sono solo queste le funzioni del Gametel; infatti qualora il vostro smartphone o tablet fosse dotato di uscita HDMI, potrete collegarlo al vostro televisore e sempre con la connessione Bluetooth potrete giocare comodamente seduti sul divano davanti ad un grande schermo.
I videogames finora provati e raccomandati da Gametel sono i seguenti (ovviamente non sono esclusivamente questi):
- Asphalt 5 HD
- Cordy
- Diversion
- Drag Racing
- Dragon, Fly!
- Guns’n’Glory
- Must Run!
- Meganoid
- Moto X Mayhem Lite
- Muffin Knight
- R-Type
- Radiant Lite
- Reckless GetaWay
- Super Dynamite Fishing
- They Need To Be Fed
- Trial Xtreme Demo
- Zenonia
Questo controller ha un’autonomia di circa 8 ore ed è facilmente ricaricabile tramite porta USB; è dotato dei classici tasti di un joypad: 4 tasti azione, 4 tasti direzione ed i due centrali.
Ecco una breve video prova del Gametel:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=mILd3GYDdOI&hd=1
Ancora non è disponibile all’acquisto, però potrete ricevere tutte le informazioni necessarie registrandosi a quest’indirizzo. Sul sito ufficiale di Gametel troverete molte altre informazioni.
Via




Non che giocare sia una mia priorità ma così diventa sicuramente fattibile!!
perchè spendere i soldi per un computer o una console portatile o qualcosa per giocare è da fichette!
A) hai speso 500€di cellulare solo per poterci giocare allora li potevi spendere per comprarti davvero qualcosa di veramente utile per giocare
B) il cellulare non è fascia alta molti dei giochi elencati o richiedono grandi quantità di risorse per cui lenti oppure si giocano bene con il cellulare puro e semplice come è…
secondo la mia opinionabile opinione inutile!
nessuno ha detto che questo oggetto sia un musthave. ora, considerando il fatto che a quanto pare fuziona bene ed è anche comodo essendo un controller bluetooth, non vedo perche un appassionato, o se ti piace di più, uno smanettone, non dovrebbe comprarlo. sono sempre di piu i controller che vengo creati per dispositivi mobili (ho un iphone un ipad e ce ne sono già da un annetto se non più) ed io penso che è molto meglio comprarsi un buon telefono e magari anche questo controller invece che portarsi dietro la psp o dover comprarsi una console che userai sempre e solo dentro casa. Per non parlare poi della possibilità di collegare il telefono alla tv in hdmi e giocarci in bluetooth. Morale della storia? Ho un Xperia Arc e comprerò questo controller
ma cacchio iphone ipad xperia arc
stai sfunnat e renar XD
(stai pieno di soldi)
Oppure hai speso 500 € in uno smartphone e vuoi tirarci fuori il massimo!
Se devo giocare seriamente ho il pc , a che serve sto coro ?
prova un emulatore di nintendo sul galaxy s, ti appaiono i tasti a monitor e ti copri con le dita una parte della visuale, poco divertente come cosa, con questo invece posso passare le 2 ore di treno giornaliere giocando con più tranquillità
Simpatica come idea, ma bisogna vedere il prezzo, sopra i 40 Euro non so quanti se lo piglieranno (e le plastiche dal video non sembrerebbero un granché).
Il prezzo sarà sicuramante oltre i 40 euro , meglio aspettare qualche cinese.
Facciamo anche 50 ma non di più, poi però bisogna mettere in budget una batteria di riserva carica da portarsi dietro, indispensabile, anche soltanto per qualche decina di minuti di giochi…
Se dovessi prenderlo lo utilizzerei solo e solamente collegato alla tv. Già il gs2 ciucia alla grande…..
beh se costa poco secondo me può essere utile anche se non so se il mio Note ci entra in quel coso. forse troppo grande come cellulare
A dispetto del nome che fa venire l’orticaria, mi pare che l’iControlPad sia superiore, bisogna vedere il prezzo…
divertente sembrerebbe.vediamo prima quanto costa poi un pensierino si puo’ fare,ma tutto dipende dal prezzo,altrimenti prendi na console portatile
Non è più comodo usare un controller della play station 3?
Wow è l’accessorio più utile visto fino ad ora…ottimo…nel 2012 quando cambio smartphone magari ci farò un pensierino e sono sicuro che lo troverò su ebay a meno di 40 euro compreso spese spedizione.
prima o dopo il 21 dicembre ^^ :asd:
sto attendendo l’uscita di uno smartphone con ics inside di fascia media (non so ancora marca e modello) per poi prendere questo dispositivo…quindi spero prima del 21/12/2012 :)
Scusate ma non é meglio usare il controller della ps3 via bluetooth? io lo faccio basta un programma di 2 euro
Mah, dipende se funziona, comunque io, da donnicciola, ho tagliato la testa al toro…ho preso l’xperia play…
Con il mame per Android sarebbe perfetto!!!
Che gioco e quello che provano? Bellissimo