GBoard: ora è possibile unire due Emoji in uno

13 Febbraio 2020Nessun commento

GBoard ora vi permette di descrivere ancora meglio le vostre emozioni dandovi la possibilità di creare nuovi Emoji unendone due dalla già nutrita libreria.

Sicuramente avrete delle Emoji preferite o che usate più delle altre, ma vi sarà capitato anche di perdere tempo sfogliando la libreria degli Emoji per trovare, senza fortuna, quella che più rappresentasse l’emozione del momento. Ora con GBoard potete creare nuovi Emoji fondendo insieme altri due. Per esempio: se volete descrivere un attimo di tristezza in un amore, basta scegliere l’emoji del cuore e quella della faccina triste e GBoard creerà per voi un cuore triste.

Emoji Kitchen

La nuova funzionalità è semplice ed immediata, basta pigiare sul primo Emoji e poi sul secondo e vedrete che GBoard ne creerà per voi un terzo prendendo alcune parti da quelli scelti.

Ecco alcuni esempi che possono uscire dalla cucina degli Emoji:

Emoji Kitchen

La nuova funzionalità, chiamata Emoji Kitchen, di GBoard è ora disponibile solo per gli utenti Android. Google non ha rilasciato alcuna notizia su quando e come verrà distribuita anche per gli utenti di iOS. Quindi, se siete degli androidiani, tra pochi giorni dovreste vedere la nuova funzionalità, ma se proprio non potete assolutamente aspettare, potete provare la beta scrivendovi al servizio di GBoard Beta facendo clic qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com