Gingerbread e HTC Sense su Desire Z e G2 grazie a XDA

27 Marzo 20114 commenti
Per la felicità dei possessori di HTC Desire Z/G2 che amano smanettare ed avere sempre l'ultima versione di Android, ma troppo abituati ad HTC Sense per tornare al buon vecchio Google Experience, XDA ci regala una ROM, attualmente in versione 1.4 e basata sui sorgenti dell'HTC Desire S, con Android 2.3.3 Gingerbread e HTC Sense 2.1. Vediamo cosa funziona e cosa no.

Funzionano:

  • Bluetooth
  • Wifi
  • Suono
  • Gsm
  • Video playback/HD video playback
  • Data
  • HTC hub
  • GPS
  • Fotocamera
  • Wifi Tethering (con alcuni problemi)

NON funziona:

  • Videocamera
  • WiFi calling (inutile comunque in Italia)

E’ necessario un Wipe al telefono a meno che non veniate da una versione precedente della stessa ROM. Potete scaricare lo zip qui,  mentre qui trovate un pacchetto da flashare in caso abbiate problemi con le reti 3G. Qui trovate, invece, il thread originale su XDA.

Ricordate che se flashate una ROM cucinata lo fate a vostro rischio e pericolo, eccetera eccetera. Insomma, se non vi si accende più il telefono non venite poi a prendervela con me :P

4 risposte a “Gingerbread e HTC Sense su Desire Z e G2 grazie a XDA”

  1. Andrea Baccega ha detto:

    Doh … non si riesce piu a scaricare :(

  2. Giopep ha detto:

    ragazzi scusate,io ho flashato la versione 2.1 di questa rom,ma stranamente ho notato che la parte telefonica nn funzionava ,ho letto di altri su xda a cui nn funzionava…a voi funziona? come avete fatto?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com