Gooapple 3G, il miglior clone di iPhone 4.. con Android!

13 Giugno 201155 commenti

Si chiama Gooapple 3G: sembra un iPhone 4, ma il sistema operativo, che imita iOS, in realtà è quello di Google. Nello specifico si tratta di Android 2.2, in una veste appositamente disegnata per simulare in tutto e per tutto il software di Apple: dalla homescreen, alla tastiera e la lockscreen fino al dialer.


A prima vista, lo smartphone cinese appare come un’esatta copia dell’iPhone 4 di Apple – centimetro per centimetro. Anche lo spessore è lo stesso, ovvero 9.3 mm, che consente di usare gli stessi case e cover del melafonino originale. Lato specifiche, abbiamo invece un processore MTK6516 da 460MHz + 280MHz, un display di tipo capacitivo, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 1.3 oltre a connettività Wifi, 3G e modulo GPS. Ciò che manca sono i tasti back e menu, classici di Android.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200$. A seguire trovate un video che mostra dettagliatamente il terminale cinese. Che ne pensate? Steve Jobs ha preferito astenersi da qualsiasi commento.

Via, 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com