Google cambia i loghi per Android TV, Android Auto e Android One

4 Settembre 2019Nessun commento

A seguito di un recente aggiornamento del marchio su Android nel suo insieme, Google sta aggiornando alcuni loghi al resto della famiglia. Android TV, Android Auto e Android One hanno recentemente avuto il loro restyling.

Il mese scorso Google ha rivelato ufficialmente il nuovissimo logo Android con colori aggiornati ed un font ottimizzato. Da allora, Google ha modificato anche i loghi per Android TV, Android Auto e Android One per seguirne l’esempio.

Per Android Auto e Android TV, queste modifiche sono piuttosto minime. Android TV elimina il colore verde che in precedenza utilizzava per il nome Android ed assume un font tutto bianco. Android Auto fa lo stesso con il font bianco. Entrambi i loghi usano la parola Android in grassetto senza spazio prima delle due parole.

Questi loghi aggiornati si trovano sul sito ufficiale di ciascuna piattaforma, ma finora non li abbiamo visti ampiamente utilizzati. Soprattutto per Android TV, resta da vedere come Google inizierà a spingere questi aggiornamenti grafici con gli OEM.

android loghi

android loghi

Il nuovo logo Android One, d’altra parte, vede altre modifiche. Il logo è sostanzialmente lo stesso con il suo design bicolore, ma il nome “Android” è ora un po’ meno audace. Viene eliminato il vecchio colore verde per un blu scuro mentre si utilizza il nuovo verde Android per riempire la parola “Uno”.

android loghi

Non è del tutto chiaro quando sono state apportate queste modifiche, ma possiamo confermare che è successo negli ultimi due giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com