Google Glass: un nuovo video ne mostra l’utilizzo e l’interfaccia

20 Febbraio 201345 commenti

Sono passati poco più di 10 mesi dalla presentazione dei Google Glass, indubbiamente uno dei prodotti più interessanti e innovativi degli ultimi anni. In questo arco di tempo i progressi fatti dal colosso di Mountain View sono stati molti e nelle scorse ore è stato pubblicato in rete un nuovo video ufficiale in cui ne viene mostrato l'utilizzo attraverso i comandi vocali e l'interfaccia.


Sarà possibile impostare e seguire istruzioni di guida, scattare fotografie e riprendere video, inviare messaggi ed effettuare ricerche sul web: il tutto sfruttando semplicemente la voce.

Il funzionamento è, come recita la descrizione del filmato, “sorprendentemente semplice. Ti basta dire “scatta una foto” per scattare una foto. Puoi registrare ciò che vedi, senza l’uso delle mani. Anche condividerlo, dal vivo [..] Le indicazioni di navigazione sono proprio di fronte a te. Parla per inviare un messaggio, o traduci la tua voce. Ricevi le notifiche che contano di più”.

Nel frattempo, Google ha aperto i pre-ordini della versione Explorer Edition (con prezzo di 1.500 dollari) per un numero limitato di persone “creative”: tutti i dettagli sulla pagina dedicata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com