Google Maps: con la versione beta arriva anche il tachimetro

5 Giugno 2019Nessun commento

L'azienda californiana continua ad aggiungere funzionalità alla sua app di navigazione e, da oggi, ha reso disponibile, anche il Italia un tachimetro per tenere sotto controllo la velocità del mezzo su cui ci troviamo.

Dopo aver implementato le segnalazioni degli autovelox, le informazioni su incidenti, rallentamenti e mezzi pubblici e le novità sui menù dei ristoranti, Google Maps aggiunge alle sue funzionalità un vero e proprio tachimetro, anche se, per il momento, è disponibile solo sulla versione beta dell’app.

L’indicatore di velocità viene mostrato nella schermata principale dell’applicazione solamente con la modalità auto, mentre non è disponibile se utilizziamo la navigazione a piedi o con mezzi pubblici. Grazie a questà funzionalità, unita alle segnalazioni degli autovelox, dunque, potremo tenere più facilmente sotto controllo la velocità del nostro mezzo senza rischiare di superare i limiti.

Chiunque voglia provare subito questa novità, deve scaricare la versione beta 10.18 disponibile, anche in Italia, attraverso il programma beta del Google Play Store o da APKMirror a questo link.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com