Google Now: ecco un test approfondito delle azioni vocali in italiano

5 Aprile 201338 commenti

Con l'ultimo update di Google Now, l'azienda di Mountain View ha introdotto varie migliorie, tra queste, la più importante per noi utenti italiani, riguarda la possibilità di impostare determinate azioni nella nostra lingua.

A differenza di quanto provato in precedenza, da pochi giorni in Google Now è possibile impostare determinate azioni in lingua italiana. Quando parliamo di “azioni” non intendiamo un qualcosa che richiede un riscontro vocale da parte del software, ma semplicemente una risposta a quanto abbiamo chiesto, ad esempio avviare un’app, pubblicare su Google+ e molto altro ancora.

Come conseguenza del rilascio dell’update, nella giornata di ieri vi avevamo proposto la lista delle azioni vocali in italiano (qui trovate il nostro articolo), ma un ragazzo cremonese ha deciso di effettuare un test approfondito per verificare a fondo le potenzialità di Google Now.

Ecco allora che, nel video che trovate di seguito, sono state formulate oltre 30 richieste ed un easter egg, ovvero una piccola sorpresa. Un test utile per provare sino in fondo le potenzialità di Google Now.

httpvh://youtu.be/Czn9Lu-SCNE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com