Google Pixel 3a XL avvistato nella vetrina di un Best Buy negli USA

4 Maggio 2019Nessun commento

Il nuovo medio-gamma di casa Google è stato fotografato, a pochi giorni da probabile lancio ufficiale, in bella mostra nella vetrina di un negozio "Best Buy" nelle città di Springfield, Ohio.

Mentre continuano a susseguirsi rumor, foto e dettagli sui nuovi smartphone della casa di Mountain View, il sito Android Police ha ricevuto delle fotografie che ritraggono le confezioni di vendita di alcuni Pixel 3a XL, scattate, a quanto sembra, in un negozio Best Buy di Springfield in Ohio.

Come possiamo vedere, le scatole fotografate tolgono ogni dubbio sul lancio e la messa in vendita imminente, e ci danno conferme su alcune specifiche: i colori ripresi sarebbero il Clearly White ed il Just Black, quest’ultimo confermato dalla descrizione nel packaging. Il display sarà da 6 pollici con una memoria interna da 64 GB che sarà, molto probabilmente, l’unica variante del dispositivo.

Manca solo la conferma, ma sembra ormai quasi certo che vedremo la presentazione ufficiale durante il primo giorno del Google I/O 2019, ovvero il 7 maggio, e che entro la prossima settimana li troveremo già in vendita. I prezzi dovrebbero essere di 399$ per il 3a e 479$ per il 3a XL. Speriamo arrivino presto anche nel nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com