Google Pixel 4 XL: nuovo leak con le differenze tra la versione Nera e quella Bianca

10 Settembre 2019Nessun commento

Siamo entrati nel pieno del periodo di leak relativi al nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, nelle ultime settimane ci sono stati forniti sempre più dettagli, Questa volta è il turno di alcuni scatti di Google Pixel 4 XL, che mostrano un confronto tra il modello di colore bianco e quello di colore nero fianco a fianco.

Come è visibile nelle immagini sopra, la variante nera sembra avere un vetro posteriore lucido e lucido, mentre la variante bianca sembra avere una finitura più opaca. Anche il colore bianco sembra avere i lati neri, il che differenzia un po il modello e gli dona un tocco di carattere in più (che sicuramente non guasta di questi tempi).


Leggi anche:

Google Pixel 4: shhh… ecco il video promozionale “pirata”


Nella parte frontale come possiamo vedere, il leaker ha impostato uno sfondo bianco sul telefono di colore bianco e una sua variante scura dello stesso sfondo dell’altro;  molto probabilmente gli utenti saranno comunque in grado di utilizzare entrambi gli sfondi su uno dei telefoni. La parte più importante però è che possiamo anche vedere che la cornice superiore è sproporzionata rispetto a quella inferiore. Un dettaglio che può piacere o meno, è una questione interamente di gusto, sicuramente non dispiacerà agli haters del notch.

le successive immagini successiva mostrano ancora più nel dettaglio i due telefoni e mostra la modalità always on display su Google Pixel 4 XL.


Leggi Anche:

Xiaomi Mi 9 in super offerta su Amazon a soli 348 €


Concludiamo con un breve video che mostra una presunta altra colorazione, quella arancione questa volta relativa al Google Pixel 4 versione base:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com