Google Play Gift Card presto in UK?

4 Marzo 201311 commenti

Solamente sette mesi fa negli Stati Uniti il colosso di Mountain View ha lanciato sul mercato le proprie Play Gift Card, un mezzo alternativo per poter acquistare contenuti digitali presenti sullo store ufficiale di BigG. Purtroppo, come per molti altri servizi, le Play Gift Card al lancio erano solamente disponibile in USA ma forse tra poco tempo arriveranno anche in Europa, ma non gioite poiché si parla solamente del Regno Unito.

Nonostante la possibilità di poter acquistare i dispositivi Nexus tramite il Play Store, in UK ancora non erano state lanciate le tanto richieste Gift Card, soprattutto nel periodo natalizio che avrebbe potuto portare buon mercato.

Dopo una fase di stasi si è arrivati ad una svolta, almeno per il Regno Unito. Nella pagina di supporto ufficiale sono stati aggiornati i file principali ed infatti adesso si può facilmente leggere:

“Google Play gift cards are currently available in the United States and United Kingdom”

Ovviamente i prezzi rimangono die tre classici tagli: 10 £, 20 £ e 50£. Queste novità potrebbero suggerire l’arrivo nel Regno Unito? Ovviamente sì, ma non possiamo sapere quando arriveranno ufficialmente tramite i rivenditori ufficiali.

Contenti per gli utenti britannici non possiamo far altro che sollecitare Google nel portare tutti i propri servizi anche in Italia, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di device Nexus.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com