[ad#antonio]
Nonostante la possibilità di poter acquistare i dispositivi Nexus tramite il Play Store, in UK ancora non erano state lanciate le tanto richieste Gift Card, soprattutto nel periodo natalizio che avrebbe potuto portare buon mercato.
Dopo una fase di stasi si è arrivati ad una svolta, almeno per il Regno Unito. Nella pagina di supporto ufficiale sono stati aggiornati i file principali ed infatti adesso si può facilmente leggere:
“Google Play gift cards are currently available in the United States and United Kingdom”
Ovviamente i prezzi rimangono die tre classici tagli: 10 £, 20 £ e 50£. Queste novità potrebbero suggerire l’arrivo nel Regno Unito? Ovviamente sì, ma non possiamo sapere quando arriveranno ufficialmente tramite i rivenditori ufficiali.
Contenti per gli utenti britannici non possiamo far altro che sollecitare Google nel portare tutti i propri servizi anche in Italia, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di device Nexus.
Dal sito mobile il titolo dell’articolo non si leggeva tutto,si leggeva solo “google play gift card presto in”…io già mi ero gasato,sicuro che ci fosse scritto italia ,invece poi ho aperto l’articolo…. -.-
In Italia arriveranno nel 2018. Ma solo da 10, 20 e 50 centesimi.
Costeranno 5 Euro, ma avranno un valore di 1 Euro per colpa dell’Italia
Senza fare paragoni con la Apple.. In molti settori (mediaworld, Saturn, Apple,..) le utilizzano da anni e 20€ corrispondono a 20€ ;) sarancosimanche per la google ;)
Si infatti…ma xke siamo sempre indietro??
[…] (…)Continua a leggere Google Play Gift Card presto in UK? su Androidiani.Com […]
tante lamentele per nulla aprite una raccolta firme e mandatela a big G magari vi regalerà un egg da tavolo del valore delle vostre firme…..
articolo inutile potevate evitare di scriverlo!
Se non ti interessa semplicemente non aprire l’articolo. Arrivare addirittura a scrivere un post sotto un articolo per me denota un forte interesse, di certo non il contrario.
Evita il commento ti rispondo solo per farti capire che sei dalla parte del torto,non sono mai contrario ai loro articoli ma questa volta sì,leggere un articolo del genere in quanto non riguarda assolutamente il nostro paese e specialmente non è la prima volta che se ne parla!potevano risparmiarsela!!poi del fatto se potevo evitare di aprire l’articolo ed evitare di interessarmi non è affar tuo,posso fare ciò che ritengo giusto per me stesso e per informarmi,per quanto ti riguarda potevi far meno di rispondere ed evitare che ti rispondessi!
se poi sono stato maleducato chiedo scusa all’autore dell’articolo ma deve cominciare a capire che certi articoli se li può risparmiare.
Invece per quanto mi riguarda l’articolo mi ha interessato poichè se in solo 7 mesi le card aerivano in uk allora c’è speranza che arrivino anche in italia non troppo tardi
Uso PostePay da anni…se avessi aspettato loro non avrei scaricato tante belle app a pagamemto!!