Google Play Store 4.1.10: nuove sezioni per Wind e aggiunto il pagamento con credito telefonico

30 Maggio 201347 commenti
Il nuovo Play Store 4.1.10 sembra non aver portato grandi novità tra le impostazioni, l'interfaccia grafica e quant'altro, ma molti utenti hanno iniziato a segnalare interessanti news per coloro che possiedono un dispositivo con brand Wind.

[ad#ad-denis]

Stando a quanto segnalato, è apparsa una nuova sezione all’interno della home page applicazioni che indicherà i programmi “scelti da Wind”. Al momento non è possibile trovare grandi titoli al suo interno, tuttavia essendo una novità, con il passare dei giorni e delle ore verranno sicuramente incrementati.

Oltre a questo, per molti utenti è stato abilitato anche il pagamento delle applicazioni tramite credito telefonico. L’opzione sembra funzionare correttamente, anche se è importante non aver attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo, altrimenti la transazione non andrà a buon fine.

Le novità elencate, al momento, sembrano interessare solamente gli utenti Wind; utenti Tim, Vodafone e H3G, chiediamo a voi, avete notato qualcosa di diverso?

47 risposte a “Google Play Store 4.1.10: nuove sezioni per Wind e aggiunto il pagamento con credito telefonico”

  1. 97nannino ha detto:

    finalmente il pagamento con IL CREDITO TELEFONICO!!! aspettavo questa implementazione non so da quando!! ammetto che qualche volta ho scaricato app a pagamento da internet, e restavo sempre con quella sensazione strana… come se avessi fregato gli sviluppatori e gli altri utenti che avevano invece pagato l’app. e poi, tanto per dirla tutta, le app acquisite tramite questo metodo non si aggiornavano tramite il playstore… sono contentissimo per questa nuova opzione di pagamento, cosi’ altri utenti come me non saranno piu’ costretti a dover far uso di internet per trovare app a pagamento, solamente per il fatto di non aver una carta di credito.

    • ibanez89 ha detto:

      Più che altro è un rischio assurdo da correre inutilmente, rischi di prenderti un malware per pochi spicci…

    • Simone Baiocco ha detto:

      Scusa ma farti una postepay cosa ti costava? Ora le carte di credito prepagate in banca te le tirano dietro, con costi miseri. Il pagamento con credito prepagato telefonico è una cosa molto stupida, dato che impegni soldi che potrei usare solo per i servizzi del tuo operatore.

      • Mufasa ha detto:

        Prima di tutto se non sei maggiorenne o 16enne (non ricordo i limiti di età) non puoi avere una tua carta, in secondo luogo c’è chi non compra spesso su internet e perciò non ha motivo di crearsi una prepagata o ancora, spesso ricaricare una prepagata comporta una tassazione ed usarla per aquistare solo app è uno spreco…

        • Zambo ha detto:

          Non vorrei dire una stron*ata ma mi pare che anche per fare un indirizzo mail o un account su facebook bisogna essere maggiorenni, però per fare l’account da cui scaricare le app una mail l’hai dovuta fare. La carta prepagata una volta che ce l’hai la puoi usare anche per altri motivi, voglio vederti ad andare a pagare cifre da centinaia di euro andando a prelevare in banca quando hai la scheda che è molto più comoda.

          • Mufasa ha detto:

            Non mi risulta che per la creazione di un account su facebook richiedano documenti… su è un paragone senza senso :|
            Per il resto hai ragione, non ho detto ne che le prepagate sono il male in terra, ne che sono inutili, ma i FATTI sono che tantissimi italiani non ne hanno una, si portano dietro le banconote e pagano con il vecchio stile.
            Anche per me la prepagata è comoda ed utile, ma se tantissima gente non ce l’ha e non vuole farsela solo per le app, un aziendona grande come google dovrebbe proporre metodi alternativi.

      • lordchaotic ha detto:

        beh pure se li metto sulla poste pay invece di fare una ricarica, ma che discorsi fai. poi magari andare in posta a ricaricare si perdono 2 ore…

        ma se a te non va bene ricaricare col credito, non lo fai e ti usi la carta. per me e per altri è comodo, non rompete sempre i co*lioni. Ma che fastidio vi da’????

        • furbettimmerddde ha detto:

          il fastidi è che in sto paesuccolo demmé siamo all’ eta della pietra xkè tutti rubano e evadono…

    • Marcus ha detto:

      Sei soltanto un criminale approfittatore dell’intelletto altrui. Pagale le apps.

      • 97nannino ha detto:

        e tu sei un mastodontico cazz*ne che non sa leggere neanche una fottuta riga di quello che ho scritto. credo che tutte le persone che hanno letto, hanno anche capito il senso di quello che voglio dire… marcus il difensore della giustizia..attento che mentre scrivi qui, ti stai facendo scappare la banda bassotti!

      • Gabriele ha detto:

        Che bravo e onesto cittadino! Ora vai a farti riempire la testa di stronz.ate alla tv…

    • Gatto ha detto:

      Scusami ma hai ammesso pubblicamente di aver scaricato gratis applicazioni che dovrebbero essere a pagamento, e se qualcuno ti da del criminale hai anche il coraggio di rispondere? Mi fa piacere che ora le applicazioni le pagherai ma almeno abbi il buonsenso di non replicare se qualcuno ti fa notare che sei stato una persona disonesta. Ma evidentemente se 31 persone ti danno ragione io sono dalla parte sbagliata dell’Italia.

  2. Gaetano Passarelli ha detto:

    ma solo i Wind possono pagare con conto telefonico?
    perché io ora ho installato il play store con l’apk che ho trovato da qui v. 4.1.10 ma non mi dice di pagare tramite conto telefonico ma esce solo con carta di credito….

  3. ragno ha detto:

    Preciso solamente che tutto questo funziona con sim wind, non con telefoni brandizzati wind come riportato nell’articolo!

    • transporter ha detto:

      Anch’io confermo, phone no brand, scheda wind – tab apps, comparso il tab “scelti da wind”! Per il credito non lo so, parte in automatico il pagamento con la carta di credito… forse quelle introdotte da wind…

  4. mirko ha detto:

    FINALMENTE…NON ME NE FOTTE NT AAHAHAHAHAHAAAHHA XD

  5. Okazuma ha detto:

    Scusate io ho una scheda wind e ho scaricato l’apk ma se provo a comprare qualsiasi cosa mi dice di inserire una carta di credito.

    Come disattivo “il blocco dei servizi a sovrapprezzo” ?

  6. djdjx ha detto:

    Ooo ma che casa sono wind e non mi esce l’opzione per pagare con wind!!!

  7. carlomangano ha detto:

    quindi ad esempio io che ho 12 anni ,20 euro di ricarica di telefonate e poi uso il telefono per tutto e non telefono mai e non messaggio mai posso posso finire la mia ricarica scaricando app? non ho carta di credito
    almeno questa è una buona cosa che hanno fatto . ora anche io posso acquistare app

  8. SIMONE ha detto:

    cliente wind, la sezione “scelte da wind” è presente (ma questo ancora dalla versione precedente, notato proprio ieri), ma l’opzione d’acquisto con il credito NON c’è.

  9. mirko ha detto:

    Ma va…ho wind ma c’è solo l’opzione con la carta di credito x comprare app sul play store…cazzata enorme almeno a me non cambia nulla(android 4.2)

  10. mirko ha detto:

    Se non viene funziona è xk non avete4.1.10 come me…qnd non funziona xk c’è scritto che il pagamento col credito telefonico è solo per wind e con versione android 4.1.10…

  11. lovoglioDuro ha detto:

    installato su telefono brand vodafone con sim, wind, non cambia nulla

  12. […] Il nuovo Play Store 4.1.10 sembra non aver portato grandi novità tra le impostazioni, l’interfaccia grafica e quant’altro, ma molti utenti hanno iniziato a segnalare interessanti news per coloro che possiedono un dispositivo con brand Wind.(…)Continua a leggere Google Play Store 4.1.10: nuove sezioni per Wind e aggiunto il pagamento con cred… […]

  13. raffaele ha detto:

    io ho un cell brand wind con sim wind..funziona il pagamento con credito telefonico?

  14. Mufasa ha detto:

    Lo voglio per H3G D:

  15. Fede er mejo ha detto:

    ma come si usa???? mi è apparsa la sezione scelte da wind ma quando vado per pagare mi fa scegliere tra carta di credito e basta

  16. AlexDroid00 ha detto:

    A me nemmeno mi fa pagare con il credito Wind eppure ho la V4.1.10.

  17. anto ha detto:

    A me funziona ma perché chiede l’indirizzo?

  18. Edoardo ha detto:

    M veramente io quando vado a pagare un app ( ho disabilitato apposta la carta di credito come modalità di pagamento), ho solo l opzione aggiungi carta di credito! Sara che ho bloccato i pagamento con la SIM allora…
    Per la sezione scelti da Wind confermo anche a me è apparsa!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com