Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1: ecco le prime immagini

30 Maggio 201313 commenti
In queste ultime ore sono apparse su un sito coreano le nuove immagini dei nuovi tablet Samsung, quelli che seguiranno il taglio da 7 pollici ovvero Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1. Questi tablet Android sarebbe stato recentemente approvati anche dall'FCC americana in compagnia del tanto chiacchierato Galaxy S4 Active.

[ad#antonio]

I tablet Samsung sono accompagnati dalle schede tecniche e si parla di Galaxy Tab 3 8.0 con:

  • Display da 8 pollici WXGA (1280 x 800);
  • Processoredual-core da 1,5 GHz;
  • 1,5 GB di RAM;
  • 8 o 16 GB di storage interno;
  • Fotocamere da 5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel;
  • Batteria da 4.450 mAh;
  • Wi-Fi, 3G, LTE;
  • Android 4.2.2 Jelly Bean;
  • 209,3 x 122,2 x 6,95 mm;

Per il Galaxy Tab 3 10.1 invece avremo un display da 10 pollici e specifiche tecniche uguali con le tre varianti per Wi-Fi, 3G ed LTE.

Ecco le prime immagini:

Detto ciò non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare il prossimo 20 Giugno.

 

13 risposte a “Samsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1: ecco le prime immagini”

  1. AlbertoSONIC ha detto:

    Un tab 10.1 con il tasto fisico????? Proprio un altra concezione….

  2. CriGio ha detto:

    Mah, un dualcore..prezzo massimo 130 euro :

  3. Francesco Colella ha detto:

    scaffale pure se dovessero venderlo a 100 euro!!

  4. TraceX ha detto:

    Hardware ridicolo

  5. Davide Brioschi ha detto:

    Ragazzi sempre stato Android ma qua Ipad a vita

  6. Luke_Friedman ha detto:

    Nah… Robaccia… Lo venderanno a 300 € (come i Tab 2)…

    Il processore è di fascia media, poca risoluzione… Io uso spesso un Tab 2 10.1, e non vale per nulla i soldi che lo paghi!
    Però la batteria dura molto! Con un giorno di uso intenso (almeno 4 ora schermo acceso, 2 wi-fi, 1 giochi, 1 browsing) lo riduci al 60 %…

  7. rik ha detto:

    proprio non capisco l’utilità di questi Tab.. magari il 10.1 costerà anche 450 euro..con 400 si porta a casa il Nexus 10… che tutto un altro mondo rispetto a questi

  8. carlomangano ha detto:

    android è buono negli smartphone ma i tablet android fanno schifo.

    i nexus che hanno 15 cm di cornice e 8 cm di schermo e ancora utilizzano quella striscia nera ormai datata. hanno tegra 3 che è buono ed un prezzo buono però io ho sempre odiato i dispositivi con bordi enormi. sarebbe meglio con tre tasti o come si chiamano nel bordo di sotto e bordi piccoli come quelli dell’ipad.

    l’ipad costerà 429 euro e il nexus 199 euro però è tutta un altra cosa. interfaccia semplice senza nessun widget brutto preinstallato.

    questo design di questo tablet era meglio che era quadrato e non con i bordi arrotondati e che era tipo un alcatel one touch idol di sotto.
    scusate per gli errori

  9. Luca Savoja ha detto:

    rimangono peggio del mio note 10.1? rotfl

  10. Trolley ha detto:

    ‘na chiavica come i predecessori

  11. sardus ha detto:

    ma cosa cambia dal tab 2 10.1 !!!??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com