Google venderà il Nexus Tablet tramite il proprio store online

31 Marzo 201214 commenti

Secondo quanto dichiarato dal Wall Street Journal, entro la stagione estiva Google aprirà ufficialmente un primo store online tramite il quale sarà possibile acquistare prodotti esclusivamente marchiati BigG. Uno dei dispositivi Android più attesi, e che molto probabilmente sarà disponibile esclusivamente tramite questo store in rete sarà il primo Nexus Tablet, prodotto da ASUS, come successo inizialmente per il Nexus One negli Stati Uniti.

Ovviamente il caso nel Nexus One, il primo smartphone Google-Experience, ci aiuta a fare un pò di chiarezza su questa scelta di vendita. Come sappiamo, il Nexus One, negli USA, fu disponibile inizialmente tramite uno store online, per arrivare negli store fisici dopo alcune settimane.

Seguendo le orme di questo smartphone, sembra che Google abbia deciso di vendere il primo Nexus Tablet solamente, o almeno inizialmente, tramite il proprio store.

Secondo alcune indiscrezioni, questo negozio in rete potrebbe mettere in vendita, non solo prodotti esclusivamente Google, bensì anche di altri grandi produttori, come HTC, Samsung, ASUS, ecc, molto vicini al colosso di Mountain View.

Sicuramente non tutti accoglieranno bene questa scelta, qualora si rivelasse vera. Già sentiamo parlare della vendita ma, purtroppo, non conosciamo ufficiale il primo Nexus Tablet.

Perciò speriamo di ricevere presto ulteriori conferme, che sicuramente arriveranno al prossimo Google I/O.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com