Google Nexus Tablet: disponibile da Maggio a 199$?

19 Marzo 201222 commenti

Il primo tablet Android Google-Experience si farà e molte volte abbiamo avuto delle conferme. Il produttore del Google Nexus Tablet dovrebbe essere ASUS, dovrebbe essere disponibile già dal mese di Maggio ad un prezzo di "soli" 199 $, forse anche meno. Queste le ultime importanti informazioni ricevute su questa tavoletta, e proprio questi dettagli hanno trovato un'importante conferma dal sito AndroidAndMe, il quale ha rilasciato altre importanti informazioni, purtroppo non verificate.

[ad#antonio]

ASUS, l’azienda scelta da Google per produrre il primo tablet Nexus, potrebbe realizzare un restyling del già tanto chiacchierato Eee Pad MeMo 370T, avvistato più volte e mai arrivato nei negozi.

Secondo quanto dichiarato da AndroidAndMe, il Nexus Tab dovrebbe essere sprovvisto del SoC quad-core Nvidia Tegra 3 (chip del MeMo 370T). Ciò sarà dovuto, molto probabilmente, per abbassare ulteriormente i costi di produzione e quindi anche il prezzo finale, il quale, secondo fonti sconosciute, potrebbe essere di circa 149 $.

Proprio per quanto riguarda il prezzo di questo tablet anche il celebre sito The Verge ha voluto esprimere il proprio pensiero. Secondo quest’ultimo, il prezzo più probabile è 199 $, ma non è da escludere la possibilità di avere due configurazioni diverse del tablet con due diversi prezzi.

L’arrivo del primo Google Nexus Tablet è certo, e tra circa due mesi potremo conoscerlo, sperando che il prezzo sia il più basso possibile, soprattutto per le nostre tasche.

Il diretto concorrente dell’Amazon Kindle Fire è in arrivo, conoscendo questi pochi dettagli, voi quale preferite?

 

Via

Loading...