Guerra dei Brevetti: una corte d’appello ha ribaltato il verdetto sul ban del Galaxy Nexus!

12 Ottobre 201216 commenti

Negli Stati Uniti una corte d'appello ha ribaltato il provvedimento che vieta la vendita del Samsung Galaxy Nexus, sostenendo che il tribunale distrettuale della California ha "abusato del suo potere discrezionale" quando lo ha garantito.

Il caso tra Apple e Samsung, che è basato su quattro brevetti relativi alla ricerca unificata e Siri, sarà ora rinviato alla corte del giudice Lucy Koh per un riesame, come già successo per quanto riguarda il Galaxy Tab 10.1. L’ingiunzione è stata concessa sulla base del fatto che Apple avrebbe potuto dimostrare che ci sarebbe stato “danno irreparabile” per la sua attività, con un’alta probabilità di successo. Tuttavia, la giuria ha ritenuto che l’azienda di Cupertino non ha saputo dimostrare niente di tutto ciò e probabilmente non riuscirà mai, togliendo definitivamente il ban sul Galaxy Nexus.

Ricordiamo che grazie all’arrivo di Jelly Bean, il Galaxy Nexus è tornato in vendita già da tempo, ma si tratta pur sempre di un altra piccola vittoria per Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com