Guerra dei Brevetti: una corte d’appello ha ribaltato il verdetto sul ban del Galaxy Nexus!

12 ottobre 201216 commenti

Negli Stati Uniti una corte d'appello ha ribaltato il provvedimento che vieta la vendita del Samsung Galaxy Nexus, sostenendo che il tribunale distrettuale della California ha "abusato del suo potere discrezionale" quando lo ha garantito.

Il caso tra Apple e Samsung, che è basato su quattro brevetti relativi alla ricerca unificata e Siri, sarà ora rinviato alla corte del giudice Lucy Koh per un riesame, come già successo per quanto riguarda il Galaxy Tab 10.1. L’ingiunzione è stata concessa sulla base del fatto che Apple avrebbe potuto dimostrare che ci sarebbe stato “danno irreparabile” per la sua attività, con un’alta probabilità di successo. Tuttavia, la giuria ha ritenuto che l’azienda di Cupertino non ha saputo dimostrare niente di tutto ciò e probabilmente non riuscirà mai, togliendo definitivamente il ban sul Galaxy Nexus.

Ricordiamo che grazie all’arrivo di Jelly Bean, il Galaxy Nexus è tornato in vendita già da tempo, ma si tratta pur sempre di un altra piccola vittoria per Samsung.

Loading...
  • Pingback: Guerra dei Brevetti: una corte d’appello ha ribaltato il verdetto sul ban del Galaxy Nexus! | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • swiss samsung

    Beh almeno qualche giudice americano con un pó di sale in zucca é rimasto…

  • CreXZor

    Piccole vittorie per Samsung e grandi “milioni” per Apple

    • Getter Dragon

      Apple sta perdendo share di mercato. Si vende sempre tanto. Ma ormai sta tornando ad essere un prodotto di nicchia. ormai l’60% degli smartphone sono Android del restante 40 solo il 20% sono di Apple.
      Presto Apple tornerà alla situazione pre-iphone. Il prodotto vincente attualmente è senza dubbio android che vende infinitamente di più di apple nonostante sia arrivato nel mercato con 1/2 anni di ritardo.

      • Ikaro

        ma che voldi… ci sono migliaiaaa di androidddd

        • S_m_b

          E allora? Peggio per loro se la storia dei PC con Windows non gli ha insegnato niente, ora rifaranno la stessa fine.

          • Ikaro

            sese basta che ce credi… scusa ma per te chi vende di più vince?
            che poi scusami ma il tuo commento è senza senso in questo contesto ;)

          • S_m_b

            Il tuo e’ senza senso invece: i numeri sono numeri, non e’ che perche’ l’iphone fa solo un telefono solo cambia il FATTO che la percentuale di IOS sta diventando risicatissima.

            Ah: SI’, chi vende di piu’ “VINCE”, vendono per i soldi non per farsi dire BRAVI.

          • Ikaro

            scusami ma non vedo tutta stà difficoltà nel capire una cosa abbastanza semplice… lui dice che android è il futuro (può essere) e porta a campione gli share per me è chiaro che lo share di android è elevato (mi stupirei del contrario)… che poi tu mi dici “Peggio per loro se la storia dei PC con Windows non gli ha insegnato niente, ora rifaranno la stessa fine.” non ha senso nel contesto dei 2 commenti… THE END

            P.S: risicatissima per te…

          • S_m_b

            *TU* non vedi il contesto! Scusa ma la Apple tu la conosci da quando ha fatto l’iphone? Ripassati un po’ la storia e poi vediamo se trovi il contesto…

          • Ikaro

            il CONTESTO è che qui si parlava di share di migliaia di dispositvi contro UNO (o tre se ti piace)… e io ho voluto solamente RICORDARLO mi sembra una cosa ABBASTANZA obbiettiva ma dati i non mi piace non mi sembra di essere nel forum giusto…
            io la “storia” la conosco te?!?
            forse non vogliamo capire che apple è GIA’ un prodotto di nicchia :D forse non vogliamo capire che windows ha raggiunto la sua quota non perchè migliore ma perchè montabile su diverse unità e che quella di poter essere montata solo sui dispositvi apple è una scelta VOLUTA di apple che in questo modo ci guadagna di più ;)
            ORA sono sicuro che tu mi porterai cose come il fatto che ha rubato l’aspetto grafico da xerox e QUI io non discuto è una bastardata e quello che vuoi ma qui si andrebbe a SFORARE in argomenti INUTILI (chi può sapere la verità?)…

            P.S: giusto per evitare insulti non ho un iphone ma un motorola ;)

    • name

      sono contentissimo per i grandi milioni di apple, impoverisce gli applefans e questo è un bene, spero che apple continui a guadagnare sempre di più e ad aumentare i prezzi delle sue porcherie

  • max

    Meglio i milioni che guadagna samsung con le sue vendite di prodotti innovativi… Che apple che ti rivende la stessa cosa leggermente aggiornato…

    • Maffone

      Ahahahahah, Samsung leader mondiale del copiaincolla fa prodotti innovativi?!?!
      Ahahahahah, questa é BELLISSIMA!
      :-)))))

  • swiss samsung

    Qui viene dimostrato quanto gli americani siano manipolatori e quanto abusino del loro sistema giuridico! Sempre pronti a puntare il dito contro gli altri per sentirsi superiori in tutto! Qui non c’entra tanto Samsung e Apple…e solo una delle tante buffonate a cui gli americani c’hanno abituati da tempo…ridicoli!

  • S_m_b

    BAM, era BIM BUM BAM, non BAN!