Honor 6 Plus non arriverà in Europa, secondo un portavoce Huawei

18 Dicembre 201460 commenti

Huawei ha presentato nei giorni scorsi l'interessante Honor 6 Plus, smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore e di una rispettabile dotazione hardware, specialmente rapportata al prezzo. Purtroppo, le speranze di chi ne attendeva l'arrivo in Occidente resteranno deluse.

A margine della presentazione, un portavoce Huawei ha infatti confermato che la commercializzazione di Honor 6 Plus resterà limitata ai soli mercati asiatici:

Honor è attenta ai desideri dei suoi utenti, i nativi digitali, e poichè in Asia i phablet sono molto richiesti abbiamo sviluppato Honor 6 Plus. [..] In Europa, dove al momento c’è minor richiesta di phablet, l’azienda continuerà a concentrarsi su dispositivi di alta qualità come Honor 6 e Honor 3C

Ricordiamo che la scheda tecnica di Honor 6 Plus comprende display da 5.5 pollici Full HD, chipset Kirin 925 1.8 GHz octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB espandibili per lo storage, fotocamera posteriore da 13 Megapixel (due sensori da 8 Megapixel), fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 3600 mAh, il tutto a un prezzo per il mercato cinese equivalente a 269 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com