[ad#ad-tubiello]
Sul social network cinese Weibo è apparsa una nuova immagine in cui è visibile il display da 4.7 pollici Full HD di Meizu Blue Charm. Ricordiamo che tra le altre caratteristiche figurano chipset MediaTek MT6752 64-bit octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 2 Megapixel.
In un’intervista, il CEO Meizu Bai Yongxiang ha inoltre fatto chiarezza circa il prezzo di Blue Charm e Blue Charm Note. Il dirigente ha affermato che i device saranno in vendita a prezzi compresi tra i 1000 e i 1499 Yuan, ossia da 130 a 195 Euro al cambio attuale, e che l’arrivo sul mercato è previsto per il secondo trimestre del 2015.

[…] (…)Continua a leggere Meizu Blue Charm si mostra Continua a Leggere […]
Motorola aveva ragione con cell del genere è finita l era degli smartphone da 700 euro. Con 150 euro si prende un quasi top gamma che nell uso quotidiano non ha nulla da inviadiare ai costosi top di samsung e co.
e infatti poi motorola ha tirato fuori il nexus 6 e il droid a prezzi top
Sui nexus oserei dire che la politica prezzi la fa Google…. Con il droid effettivamente ha fatto il contrario di quello che predicava
D’ altro canto questo l’hanno sempre fatto tutti: mettono sul mercato un telefono branded simile al Nexus e nella stessa fascia di mercato, che tanto i costi di produzione del nuovo modello sono modesti (stessa linea di produzione) e incrementi (anche se di poco) le vendite, perchè ci sarà sempre quello che prenderebbe il Nexus ma vuole già la pappa pronta (la GUI)…certo che per Motorola ha meno senso, visto che l’interfaccia è pressochè la stessa.
sì era per rincarare la dose.
Infatti ha precisato con cell del genere mica con nexus 6 lol
ahhahahahahah giusto!
Infatti ha precisato con cell del genere mica con nexus 6 lol
Non è che anche questo è un fake?
Mi piace!! *.*
come al solito i prezzi europei saranno più alti, e a quel punto non saranno più così convenienti questi meizu
Tasse tasse tasse….. Maledette tasse
Sono molto carini questi dispositivi della meizu. A quel prezzo, qui in Italia, sarebbero un ottimo sostituto di top di gamma ben più costosi.
processore interessante, dimensioni giuste… fino a 200/220euro può andare (con garanzia dell’importatore italiano). Vediamo se arriva e a che prezzi!
Ok io di esperienze con mediatek ne ho….il quad core che avevo con lo Zopo 980 era una m#rda quando andava lo faceva bene ma dopo 6 mesi era di una instabilità paurosa ….mi é stato sostituito gratis in garanzia con un octacore, si va meglio ma non é a livello dei brand premium.
Io sono pignolo, voglio stabilità hw quasi assoluta a me di device che vanno bene per un’ora al mese me ne può fregar di meno …mi viene da tirarli contro un muro !!
Detto quanto sopra, 700€ per un phablet sono una pazzia assoluta nn li spenderò mai…
..ma occhio però che in Cina soprattutto hanno il vizio di fare terminali che sulla carta fanno faville …..dal vero vanno da schifo !! Ergo occhio che i 150€ siano ben spesi ;)