HTC Blinkfeed: disponibili nuovi video pubblicitari dell’utility presente nell’HTC One

21 Marzo 201322 commenti

BlinkFeed è una nuova interessante funzionalità dell'HTC One; per questo motivo l'azienda ha deciso di focalizzare la propria attenzione sul descrivere l'utility che, HTC spera, possa attrarre ancora più utenti.

In questi giorni HTC ha pubblicato sul proprio canale YouTube una serie di video pubblicitari che descrivono BlinkFeed, un ottimo aggregatore di feed, in modo da invogliare gli utenti a scoprire sempre più questa nuova funzione dell’HTC One.

Il primo video è un vero e proprio spot pubblicitario, nel filmato è possibile notare una ragazza, in metropolitana, che con lo smartphone si trova al centro dell’azione e della notizia. Grazie a Blinkfeed può infatti accedere a tutte le news, in qualsiasi parte del web, siano esse novità, musiche, eventi e molto altro ancora.

httpvh://youtu.be/zPFoQ-I0oME

Il secondo video invece spiega nello specifico come utilizzare l’utility, aggiungere fonti, navigare tra le notizie, cancellarne e tutto ciò che serve per un normale utilizzo del software.

httpvh://youtu.be/_VINTa2Qi8o

HTC BlinkFeed potrebbe non essere una grandissima funzionalità, ma l’azienda con sede a Taiwan sta veramente puntando forte sulla nuova utility. Voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com