HTC Buzz in arrivo con TIM, Vodafone e 3 Italia?

4 giugno 20108 commenti

Stando alle ultime indiscrezioni l'HTC Buzz, apparso per la prima volta nella roadmap HTC relativa alla prima metà del 2010, dovrebbe essere distibuito da: HTC Europe, Telstra, Vodafone Europe, Rogers, TIM Italy, TMO Europe, China Mobile e H3G. La commercializzazione sarebbe prevista per questo mese (il rilascio era precedentemente atteso per Maggio) e nel nostro paese potrebbe arrivare sia con TIM, Vodafone e 3 Italia, ma ovviamente è ancora tutto da confermare e al momento rimangono semplici voci di corridoio.

HTC Buzz, inserito nella categoria Social della roadmap, sarà dotato di un display capacitivo QVGA da 3.2 pollici, processore Qualcomm MSM7225 da 528 MHz, fotocamera da 5MP con flash e autofocus, 256MB di RAM, 512MB di ROM, WiFi b/g, Bluetooth 2.1 + EDR, GPS/A-GPS, jack audio da 3.5 mm, radio FM, batteria da 1200 mAh – e ovviamente integrazione con i social network (Facebook, Twitter).

Presente l’interfaccia Sense e, come l’HTC Tattoo, le cover intercambiabili.

Via

Loading...
  • Minkiux

    Versione di Android?

  • Minkiux

    …ma cmq fra questo e il Wildfire, credo sia meglio il secondo…

  • Alex

    Non si conosce con precisione, al momento.

  • Andrea1Liquid

    ma basta…siamo nel 2010 e ancora ci ritroviamo tra le mani il 7225 a 528mhz. Sarà vecchio di almeno 3 anni! E smettiamola però… Si vedono solo cellulari con snapdragon (nettamente migliore) e si permettono ancora di rifilarci la solita “panda scassata”!

  • Crocodile

    Più che altro mi chiedo quale senso abbia visto che uscirà il Wildfire. Praticamente è identico, ram a parte. Stesso schermo capacitivo QVGA. Boh!!

  • Cavaz

    Concordo pienamente.
    Potrebbe anche essere che vada bene per l'utente medio-basso un telefono simile, ma vedendo che son già in produzione WildFire e Legend, la cosa potrebbe (secondo me è) inutile.
    l'htc dovrebbe buttarsi su telefoni stile HTC EVO (magari con schermo leggermente più piccolo, 3.8 – 4.0 pollici) e con processori dal Ghz in su (tipo il telefono del quale ho fatto un progettino XD)

  • Stratommy

    Scusate ma per voi i terminali devono essere solo top gamma? Io penso che un gingillo del genere a 150/200€ sia interessante per utenti che vogliono Android stando in una fascia di prezzo ridotta, visto che tutti i terminali con snapdragon/hummingbird sono sopra i 450/500€

  • MacLo

    Se in ricezione è come era il mio Tattoo.. manco se mi pagano!!! vaderetro!!
    Ma poi.. ancore telefoni senza cam frontle!! ma dai!!