HTC commenta le recensioni negative del Samsung Galaxy S IV

26 Aprile 2013202 commenti

Dopo circa un mese dalla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S IV, le recensioni che il nuovo smartphone di fascia alta ha ricevuto sono tutt'altro che positive. Il parere che accomuna la maggior parte degli esperti del settore è unico: il Galaxy è un buonissimo smartphone, ma non può competere in nessun modo con l'HTC One.

Il vantaggio è dovuto a due semplici motivazioni : il Galaxy è in plastica, basso prezzo, ma sicuramente minor appeal nei confronti dell’ottimo e resistente metallo dell’HTC One. Oltre a questo troviamo il software, Samsung ha creato un telefono con moltissimi programmi che, secondo le prime recensioni, non funzionano alla perfezione e confondono solamente le idee.

Questi sono i pareri dei maggiori esperti del settore, una situazione che non può far altro che piacere ad HTC. Ecco il commento del presidente della divisione Nord America dell’azienda con sede a Taiwan, Mike Woodward.

E’ davvero stata una grande settimana per noi; abbiamo registrato un grandissimo numero di vendite e queste sono ancora in attivo.

 

Osserviamo da vicino le recensioni del Samsung Galaxy S IV e abbiamo notato che il design sembra attirare più l’attenzione verso il nostro prodotto, non possiamo che essere orgogliosi di questo.

Un momento positivo per HTC, ma nonostante le recensioni negative, il Samsung Galaxy S IV venderà meno dell’HTC One?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com