HTC Holiday: foto esclusive per questo smartphone Android

28 agosto 201112 commenti

Vi ricordate quando tempo fa vi avevamo parlato in quest'articolo di un probabile smartphone HTC per l'operatore telefonico AT&T, l'HTC Holiday? Oggi a distanza di qualche mese fa parlare di se questo device Android grazie a degli scatti esclusivi che troviamo sul web. Le foto mostrano la linea dello smartphone ed alcuni accenni alla lista hardware. Sembra essere un dispositivo davvero promettente, vi consiglio di leggere il resto dell'articolo dopo la pausa.

L‘HTC Holiday, esclusiva per AT&T, sarà il primo prodotto brandizzato da quest’operatore telefonico a supportare le reti 4G LTE, cosa che ormai sembra essere essenziale su quasi tutti i dispositivi in uscita. Ancora nulla è stato confermato dal colosso taiwanese quindi potrebbero non rispecchiare la realtà le foto che andrete a vedere nella galleria sottostante:

Come avete notato dalle immagini l’HTC Vigor dovrebbe essere dotato di un display qHD da 4.5 pollici, un processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel e posteriore da 8 megapixel con doppio flash. Ed oltre a supportare le reti LTE sarà dotato delle classiche connettività come Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0.

Dovrebbe avere i classici 4 tasti capacitivi sotto il display e dovrebbe montare la versione Android 2.3.4 Gingerbread accompagnato dalla fantastica interfaccia grafica HTC Sense 3.0.

Come detto precedentemente niente è stato confermato dal produttore taiwanese, nemmeno il nome del dispositivo che potrebbe cambiare qualora l’attuale scelta non acchiappi molti clienti; sono ancora sconosciute la data di commercializzazione ed il suo prezzo. Non ci resta che aspettare nuove ed importanti notizie.

Via

Loading...
  • Francesco Bertasi00

    Ormai android sforna un cell al mese non ha nemmeno piú senso acquistarlo nuovo dato che dopo 2 mesi vale già la metá!!

    • dazthamaz

      esatto, tutta colpa di Android!!

      ma mi faccia il piacere.. e poi non capisco quest’ultima moda del “omg!! il mio cellulare si svaluta!!”, se il telefono è già al top e fa tutto ciò che vogliamo, cosa vuoi di più dalla vita??

      e poi sti commenti pieni di inesattezze, come se l’annunciare un nuovo cell volesse dire che da domani lo trovi in negozio (e maggiorparte delle notizie sono rumors o “leaked” quindi ben lontane da essere considerate “annunci ufficiali”)..

      • Maggicoone

        Quoto in pieno…

  • Rattinico

    Hai ragione fermiamo lo sviluppo di sti telefoni.. ora che ne abbiamo tutti uno non ne abbiamo piu bisogno.. abbasso la ricerca!! Ahahah

    • la ricerca ci vuole…ma non sfornando cellulari UGUALI con solo 1 pixel in più rispetto al predecessore..o agiungere 50 RAM o 0,2 di GHz..cose che nella realtà assoluta non cambiano minimamente D:

    • Anonimo

      E vero lo sviluppo ci vuole ma non va bene sfornare come fanno alcune case un telefono dopo l’altro tutti molto simili.. Dovrebbero fare meno modelli e concentrarsi sul software di quelli già usciti e fare gli aggiornamenti più velocemente. E lo dico da felice possessore di un desire s

    • Anonimo

      E vero lo sviluppo ci vuole ma non va bene sfornare come fanno alcune case un telefono dopo l’altro tutti molto simili.. Dovrebbero fare meno modelli e concentrarsi sul software di quelli già usciti e fare gli aggiornamenti più velocemente. E lo dico da felice possessore di un desire s

  • Daniele

    Infatti non è android che le sforna… è come dire che alonso ha un buon motore xD

  • Rattinico

    Sono d’accordo con voi sullo bviluppo del software.. anche quella è ricerca.. un telefono dual core con 1 gb di ram che monta il dos è come un ati 5990 senza driver.. INUTILE.. e lo dico da possessore di un desire z pieno di pproblemi software..

  • Pingback: HTC Holiday: foto esclusive per questo smartphone Android …()

  • Shanefalco

    io cambio cell ogni 2 anni (me lo sono imposto)…e non me ne frega niente se s.e. non vuole più aggiornarlo (ho x10mini da un anno con il 2.1, infatti ora non sono + un fan di s.e. ci sono tante marche e modelli in giro), le persone si devono imporre dei limiti e non cambiarlo ogni 6 mesi o ogni anno perchè esce il successivo con 2 robette inutili in + e una versione nuova di android, dobbiamo fare critica e non essere schiavi di queste minchiate. Gente non seguiamo android usiamo il buon senso e cerchiamo di non farci prendere in giro. Tanto una persona su 10 sa di cosa stiamo parlando…gli altri hanno ancora lo schermo resistivo e telefoni vecchi che avranno minimo 4 anni.

  • Pingback: HTC fissa un evento per il 20 Settembre, nuovi dispositivi in arrivo – Androidiani « Androidiani.com()