HTC Holiday: foto esclusive per questo smartphone Android

28 Agosto 201112 commenti

Vi ricordate quando tempo fa vi avevamo parlato in quest'articolo di un probabile smartphone HTC per l'operatore telefonico AT&T, l'HTC Holiday? Oggi a distanza di qualche mese fa parlare di se questo device Android grazie a degli scatti esclusivi che troviamo sul web. Le foto mostrano la linea dello smartphone ed alcuni accenni alla lista hardware. Sembra essere un dispositivo davvero promettente, vi consiglio di leggere il resto dell'articolo dopo la pausa.

L‘HTC Holiday, esclusiva per AT&T, sarà il primo prodotto brandizzato da quest’operatore telefonico a supportare le reti 4G LTE, cosa che ormai sembra essere essenziale su quasi tutti i dispositivi in uscita. Ancora nulla è stato confermato dal colosso taiwanese quindi potrebbero non rispecchiare la realtà le foto che andrete a vedere nella galleria sottostante:

Come avete notato dalle immagini l’HTC Vigor dovrebbe essere dotato di un display qHD da 4.5 pollici, un processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel e posteriore da 8 megapixel con doppio flash. Ed oltre a supportare le reti LTE sarà dotato delle classiche connettività come Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0.

Dovrebbe avere i classici 4 tasti capacitivi sotto il display e dovrebbe montare la versione Android 2.3.4 Gingerbread accompagnato dalla fantastica interfaccia grafica HTC Sense 3.0.

Come detto precedentemente niente è stato confermato dal produttore taiwanese, nemmeno il nome del dispositivo che potrebbe cambiare qualora l’attuale scelta non acchiappi molti clienti; sono ancora sconosciute la data di commercializzazione ed il suo prezzo. Non ci resta che aspettare nuove ed importanti notizie.

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com