HTC torna ufficialmente in Italia – COMUNICATO STAMPA

6 aprile 20174 commenti

HTC rende nuovamente disponibili i suoi prodotti per la grande distribuzione italiana, confermando le indiscrezioni trapelate durante gli scorsi mesi.

HTC è di nuovo fra noi

La notizia è stata diffusa sul profilo Twitter di HTC Italia:

Oltre a questo, riportiamo il comunicato stampa divulgato nel corso delle ultime ore:

TECH DATA ITALIA e HTC INSIEME SUL MERCATO ITALIANO

San Giuliano Milanese, 6 aprile 2017 – Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici e di mobility, ha siglato un accordo di distribuzione per il territorio Italiano con HTC, importante player nel campo della telefonia mobile.

L’accordo vede Tech Data Mobile quale distributore preferenziale per il mercato italiano, e riguarda l’intera gamma di smartphone, wearable e accessori HTC.

Enrico Pappolla, Senior Director Tech Data Mobile Italy & Switzerland di Tech Data ha dichiarato: “HTC ritorna in Italia per creare una nuova storia di successo. Il brand HTC è sinonimo di qualità intrinseca da sempre riconosciuta.  Grazie all’accordo con Tech Data Italia, i nostri rivenditori entrano in contatto con una realtà fatta di innovazione, evoluzione continua e ricerca della perfezione”.

Aggiunge Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager Tech Data Mobile: “Siamo entusiasti di poter supportare HTC nel prendere finalmente il posto che gli compete nel mercato italiano. Da sempre HTC è un brand associato a prodotti di eccellenza e dal design unico. Oggi con i nuovi U-Ultra e U-Play questo concetto viene portato ai massimi livelli, grazie alle inimitabili finiture “liquid design” che di certo avranno grande impatto sul consumatore.”

Commentando l’annuncio, Greig Williams, HTC President, Europe ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Tech Data. Missione di HTC è mantenere i nostri prodotti ad un alto livello di standard, ecco perché diamo priorità assoluta alle prestazioni con particolare attenzione per il design e i nostri partner lo sanno. Il modello distributivo di Tech Data Mobile si sposa perfettamente con le nostre linee strategiche e ci consente di portare i nostri prodotti in maniera capillare sul territorio italiano”.

Contenti per questo ritorno di HTC?

Loading...
  • Riccardo

    Si, ma ora abbassa i prezzi, per favore lol

  • Fabrizio

    Se poi i prezzi nella fascia bassa e quella media fossero ridimensionati ai giusti compensi per l’hardware proposto saremmo a cavallo. Troppo spesso spropositati

  • sanio

    Voi presupposti di processori vecchi e prezzi esaltati…potevano rimanere solo online.

  • sailand

    al solito tutto dipende dai prezzi, o scendono o continueranno a restare molto marginali.
    mentre erano assenti huawei nel frattempo si e’ consolidato come marchio competitivo. devono offrire qualcosa in piu’ in termini di qualita’ e convenienza.