HTC: la riorganizzazione interna sta portando buoni risultati

5 Giugno 201319 commenti

Nelle scorse settimane vi abbiamo più volte parlato dei grandi cambiamenti che lentamente stanno avvenendo nel reparto dirigenziale di HTC, un'azione per molti "dovuta" per poter tornare ai fasti del passato, ma anche osservata come un altro segnale del gravissimo periodo.

Se queste erano le considerazioni degli utenti e non solo, cosa ne penserà il CEO di HTC?

Per poter tornare al successo è stato necessario cambiare, nel momento giusto , per dare nuovamente slancio alla nostra attività. Recentemente abbiamo dovuto compiere scelte dolorose. Abbiamo preso il controllo della nostra attività, ristretto il mercato di interesse e lanciato il nuovo HTC One.

 

Le azioni che abbiamo dovuto adottare per snellire l’attività hanno portato a riorganizzazioni dell’esecutivo, ma i risultati inizialmente raggiunti dall’HTC One hanno confermato la forza e validità del nostro approccio.

 

La risposta dal pubblico è stata forte, e la domanda ha anche superato le nostre aspettative. Siamo convinti e fiduciosi che le nostre azioni sono corrette per riuscire a portare il marchio HTC ai livelli del passato.

L’azienda pare essere in ripresa, grazie alle vendite dell’HTC One, ma comunque il segno “meno” sul bilancio è ancora troppo ingente, serviranno altre mosse mirate per riuscire a risollevarsi definitivamente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com