Dopo aver annunciato nei giorni scorsi i nuovi modelli della gamma Galaxy Tab 3, Samsung ha rilasciato un nuovo video pubblicitario dedicato al suo Galaxy Note 8.0, che mette in mostra la duttilità del device in un contesto di utilizzo quotidiano.
[ad#ad-tubiello]
Più che un ad si tratta di una vera e propria video-dimostrazione: Galaxy Note 8.0, in versione 3G, viene infatti utilizzato in situazioni differenti e il video si premura di sottolinearne l’assoluta adeguatezza a ogni contesto.
Particolare risalto viene dato alle potenzialità di S-Pen e Multiwindow, punti di forza del dispositivo.
Portable and powerful, the GALAXY Note 8.0 delivers amazing performance that meets the demands of your lifestyle.
Whether you’re reading, taking notes, scheduling meetings or browsing your favourite news and social feeds, the GALAXY Note 8.0 lets you do it all and more, wherever you are.
Vi lasciamo dunque al video in questione.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=OhO2DlbSHhQ
Bello ammodo :) lo voglio :)
[…] (…)Continua a leggere Una giornata con Galaxy Note 8.0: ecco il nuovo video dimostrativo Samsung su And… […]
Da felice possessore di Note2 4G, che dire i Note sono spettacolari tutti i modelli nessuno escluso, basta saperli usare nelle varie situazioni
Sarebbe perfetto se avesse una batteria un po’ + decente
Questa fa veramente schifo per non dire di peggio
Preso ieri è spettacolare
Se posso permettermi di chiederlo , in che store ed a quanto ?
Grazie
Trony, 529 euro la versione 3g
Lo vorrei acquistare secondo voi mi conviene ? Quanto durerebbe la batteria qualcuno ha detto che fá pena in che senso ? Grazie :)
non e’ vero che fa’ pena , io ci faccio 7-8 ore di schermo acceso, con wifi e 3g voce sempre attivi in casa, e 3g dati e voce sempre attivi fuori casa, lo uso come unico device quindi telefono tablet e con tutte le notifiche e wathsapp , facebook messenger, viber, glide, sempre attivi supero il giorno di batteria senza problemi senza il risparmio energia attivato…..
ma come lo usi con auricolare a filo o con Bluetooth? Sarei tentato anche io di avere un tablet/smartphone ma sinceramente ho paura di pentirmi. Sarei più predisposto a provare con Asus Fonepad giusto per capire se mi ci posso trovare bene.
lo uso all’orecchio come un cellulare, e in alcune situazioni con auricolare bluetooth. Prima di questo avevo il fonepad…..
Peccato per il prezzo del modello 3G
Noto con piacere che la S-pen funziona anche sui tasti (capacitivi?) fuori dallo schermo; con il Note2, che possiedo, evidentemente non ci avevano pensato che si potrebbe avere bisogno di usarli anche con la S-pen e devo usare le dita.
Spero che mantengano tale funzionalità anche coi prossimi Note…
Per fortuna i comandi rapidi ovviano facilmente al problema :). Basta premere il pulsante della pennina e tracciare una freccia a sinistra per il tasto indietro e una verso l’alto per il menu.