Sicuramente il debutto della variante LTE del nuovo HTC Nexus 9 ha avuto molti problemi che sembrano non essere legati solamente alla certificazione FCC arrivata in ritardo. Infatti, durante le scorse ore, tramite Twitter, HTC avrebbe ufficialmente confermato che l’arrivo di questo tablet Android è stato posticipato al 2015.
[ad#antonio]
Nulla da fare per Amazon Germania ed altre catene di negozi online che avevano previsto l’arrivo del tablet entro il 10 Dicembre.
Nella breve discussione su Twitter che ha portato a questa comunicazione purtroppo possiamo notare come HTC stessa non riesca a fornire una data precisa ma si limita a dichiarare il ritardo per il 2015.
Sicuramente un debutto molto travagliato per l’HTC Nexus 9 LTE che in molti purtroppo non troveranno sotto l’albero di Natale.

[…] Visita: Androidiani.com […]
Situazione ridicola non dico altro
[…] (…)Continua a leggere HTC Nexus 9 LTE rimandato al 2015 su Androidiani.Com […]
[…] […]
… considerato il prezzo, fai con comodo HTC, anche nel 2016 va bene…
Peggio per loro, vorrà dire che per Natale mi regalerò un loro concorrente…
Ovvero il galaxt tab s 8.4 (che io possiedo) e ormai lo si porta a casa a 300 euri contro i 560 della versione LTE del nexus 9
Ci vediamo tra un annetto su una discussione di lamentele sul mancato aggiornamento alla prossima release? ;)
Per non parlare del contatore Knox che invalida la garanzia e non si può azzerare però ripeto per 300 eurosecondo me il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo il Nexus 9 non può fare le chiamate, il Nexus 9 non può fare le chiamate
tu sei contento di pagare 260 euro in più per l’ultima versione tablet (e sottolineo: tablet) di android che uscirà tra un annetto?!?
che lenza
Mah guarda io sono generalmente molto poco disposto a sborsare e il mio principio guida è unicamente il qualità/prezzo; non mi faccio troppe pippe mentali sulle versioni di android, casomai guardo il supporto, che è diverso. E una delle millemila varianti di tablet Samsung (tu lo chiami android quello che fanno girare?) non mi sembra comparabile a un nexus sotto questo aspetto. Di vantaggi ne avrà indubbiamente, ma di device con una community e un supporto ufficiale del genere ci sono solo quelli.
Ovvero il galaxt tab s 8.4 (che io possiedo) e ormai lo si porta a casa a 300 euri contro i 560 della versione LTE del nexus 9
non c’è che dire, dei geni..
HTC: ho detto tutto
ma chi è il responsabile delle strategie commerciali in HTC? Paperoga??
ma chi è il responsabile delle strategie commerciali in HTC? Paperoga??
poi si lamentano che sta fallendo………
In verità è messa molto bene ultimamente
[…] (via Frandroid, Androidiani) […]