Sony inaugura il primo store Xperia subacqueo a Dubai

6 Dicembre 201414 commenti
Come promesso tramite un’immagine su Twitter, durante le scorse ore il produttore nipponico Sony ha ufficialmente aperto le porte del primo store subacqueo, confermando la particolare attenzione del produttore verso la resistenza alle immersioni per i propri device, che sicuramente non troveranno alcuna difficoltà ad ambientarsi in uno store situato sott'acqua.

[ad#antonio]

Lo store si trova a Dubai ed è stato battezzato Xperia Aquatech Store, del quale abbiamo già un breve racconto fotografico:

Per poter raggiungere la campana dove oltre a smartphone e tablet Xperia troverete anche un po’ d’aria da respirare, non dovrete far altro che partecipare ad un’immersione fino ad arrivare a 4 metri di profondità.

Una trovata pubblicitaria certamente vincente che è riuscita a catturare l’attenzione dei media ma anche di tantissimi utenti.

 

14 risposte a “Sony inaugura il primo store Xperia subacqueo a Dubai”

  1. […] (…)Continua a leggere Sony inaugura il primo store Xperia subacqueo a Dubai su Androidiani.Com […]

  2. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Prima che riescano a riguadagnare i milioni spesi mi sa che passerà parecchio tempo… Poi non ci vedo tutta questa utilità in uno store subacqueo.
    Trovata pubblicitaria? Non so quanta gente comprerà un Sony solo perché dall’altra parte del mondo a Dubai hanno aperto un negozio in piscina

    • Marcello ha detto:

      a dubai essendo sfondati di quattrini verrà acquistato…come trovata di marketing è fine solo a vendere li’.

    • Simone ha detto:

      Secondo questo ragionamento la maggior parte della pubblicità è inutile, non credo che nessuno si copri qualcosa perchè lo vede sulla maglia dei calciatori, oppure perchè vede una marca su un cartellone in mezzo alla strada, eppure non credo si possa dire che siano pubblicità inutili. Vedi quanti blog ne parlano, quanta gente poi si passa parola, la pubblicità è pubblicità non puoi valutare solo sul numero di prodotti venduti dal negozio che hanno aperto, ma devi vedere quanta visibilità porta del marchio. Poi, insomma, puo essere tanto una buona idea quanto una cattiva, ma dire che è cattiva perchè è un negozio che non venderà tanti cellulari non mi sembra una buona ragione per valutarla negativamente, senza valutare gli effetti indiretti che comporta.

  3. Lucatarik | Sony inaugura il primo store Xperia subacqueo a Dubai ha detto:

    […] […]

  4. MattD ha detto:

    Adesso mi sto rifacendo in testa tutto il film “blu profondo”, solo con i sony a posto degli squali… telefoni resi troppo “smart” dall’ingegneria che distruggono la base sottomarina umana… o volendo, anche “lo squalo 3”, con lo z3 come squalo gigante e lo z3 compact come il cucciolo che viene catturato e ucciso per primo… asd mi fermo qua che potrei continuare all’infinito xD

  5. giacomo ha detto:

    Che cattiviii e se ne vantano puree.
    Ottima mossa Sony!

  6. Ginetto Micidial ha detto:

    È te pareva! Dove potevano farlo se non a Dubai.

  7. lorenzo ha detto:

    Allora, appena vado a dubai per capodanno devo andare assolutamente!!! Spero di non rimanerne deluso…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com