HTC One diventa dorato, mentre la versione Google Play Edition riceve KitKat

25 Novembre 201326 commenti

Giornata di novità per quanto riguarda HTC One: il top di gamma della Casa taiwanese sarà infatti presto disponibile nella nuova, e precedentemente rumoreggiata, colorazione dorata, mentre la sua incarnazione Google Play Edition sta in queste ore ricevendo l'update ad Android 4.4 KitKat.

HTC One riceve dunque la quinta variazione di colore (dopo silver, nero, blu e rosso) con una colorazione dorata che rappresenta probabilmente un ultimo tentativo di dare un boost alle vendite del device. Ovviamente, sotto il cofano le specifiche rimangono le stesse, mentre non c’è ancora chiarezza in merito a tempistiche e prezzi. Se la versione d’oro vero da oltre 4000 Dollari non è alla vostra portata e siete amanti del genere, tenete d’occhio le nostre pagine nei prossimi giorni.

La versione Google Play Edition del terminale sta inoltre ricevendo in queste ore l’update OTA ad Android 4.4 KitKat. Come anticipato negli scorsi giorni, l’aggiornamento è basato sull’ultima build KRT16S, e la tempistica rientra pienamente nell’ “entro fine Novembre” dichiarato dalla Casa, cosa che fa ben sperare i possessori della versione standard, per la quale l’update arriverà a fine Gennaio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com