HTC One: iFixit gli assegna il punteggio più basso di sempre in riparabilità

29 Marzo 201367 commenti

Il nuovo HTC One è senza dubbio un bellissimo dispositivo, presenta una scocca in alluminio e moltissime funzionalità interessanti. Tuttavia, secondo iFixit, presenta un grandissimo difetto: è quasi impossibile da riparare.

Nella giornata di ieri, il famoso team che ha eseguito teardown di tutti i dispositivi Apple e non solo, ha smontato pezzo per pezzo l’ultimo gioiello di casa HTC, ma è stato più difficile del previsto.

Secondo iFixit, il corpo in alluminio dovrebbe rendere il dispositivo più resistente agli urti, ma il problema si riscontra nel momento in cui si tenta di aprire il device per ripararlo. A quanto pare l’HTC One non è stato progettato per essere aperto completamente, e per questo motivo iFixit ha assegnato un punteggio di 1 su 10 in riparabilità, il peggior risultato mai raggiunto da qualsiasi smartphone.

Secondo iFixit, aprire il device è quasi una missione impossibile, l’unica soluzione per riuscire a guardare entro la scocca è danneggiarla, altrimenti non si riuscirà mai a smontarla. Per vari motivi il team ha assolutamente sconsigliato a qualsiasi utente di pensare minimamente di riparare da solo il proprio device, anche solo per cambiare un display danneggiato, andrete a rompere la scocca.

Nel caso in cui doveste riparare l’HTC One rivolgetevi a personale addetto, ma anche loro forse non sapranno come fare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com