HTC One M8 Eye fa visita agli uffici TENAA

3 Ottobre 201420 commenti

Durante le scorse ore presso gli uffici della TENAA, l'ente cinese che si occupa delle certificazioni di prodotti elettronici, sarebbe arrivato un nuovo ed interessante smartphone HTC. Questo device sarebbe il tanto chiacchierato One M8 Eye, anticipato più volte anche dal sempre informato LlabTooFeR.

Nel database TENAA appaiono due device HTC riconosciuto con il nome in codice M8Et e M8Ew, entrambi M8 Eye ma uno per la Cina (t) e l’altro per il mercato indiano (w).

Questi dettagli possono essere tranquillamente confermati dalla compatibilità con le reti, infatti il primo supporta perfettamente le reti GSM, TD-SCDMA e TD-LTE, invece il secondo solamente GSM, TD-LTE e WCDMA.

Non sono questi gli unici dettagli emersi da questa certificazione, infatti oltre ad alcune foto troviamo anche qualche dettaglio hardware, come il display Full HD da 5 pollici, il processore Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, Android 4.4.4 KitKat e la grande novità, ovvero la Duo Camera con sensore da 13 megapixel. Anteriormente troviamo una camera da 5 megapixel.

Come noterete dalle prime foto, il device ha lo stesso design del buon One M8:

Non ci resta che attendere una presentazione entro le prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com