HTC One Wear potrebbe arrivare durante il Q3 2014

31 Maggio 201429 commenti

Android Wear ha certamente portato grandi novità al mercato degli smartwatch seppur ancora oggi non abbiamo potuto provarlo su prodotti commerciali. I primi esemplari arriveranno presto, come LG G Watch e Motorola Moto 360. Ma non solo questi due produttori presenteranno le proprie soluzioni, infatti dopo Samsung, anche HTC sarebbe al lavoro su un One Wear.

La gamma One di HTC si sposterà anche nel mercato degli indossabili grazie ad Android Wear. Almeno queste sarebbero le prime indiscrezioni emerse sul web.

Ancora non è molto chiaro quando il colosso taiwanese entrerà a far parte del mercato degli indossabili ma secondo gli ultimi rumors, già ci sarebbe un progetto ben avviato per un One Wear che potrebbe arrivare sul mercato durante il terzo trimestre dell’anno.

Queste informazioni sarebbero state riportato da TK Tech News, il quale avrebbe confermato anche un design molto simile a quello del Moto 360. Attualmente questi dettagli non ci permettono di rappresentare al meglio questo device, anche perché mancano le conferme del produttore.

Non ci resta che attendere maggiori info.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com