Samsung Gear Solo: sarà questa la versione con slot SIM?

9 Aprile 201439 commenti

Durante lo scorso mese avevamo sentito parlare di una possibile versione del nuovo Gear 2 di Samsung dotato di slot SIM. Questo tipo di dispositivo dovrebbe rendere lo smartwatch del tutto indipendente da uno smartphone, come abbiamo già visto con molti esemplari meno blasonati già presenti sul mercato. Detto ciò, durante le ultime ore alcuni media coreani avrebbero parlato nuovamente di questa versione del Gear 2, battezzandola Gear Solo.

Il nuovo Samsung Gear Solo, che come ci suggerisce il nome, non ha bisogno della connessione di uno smartphone avendo una propria SIM, potrebbe presto arrivare sul mercato coreano.

Queste informazioni sarebbero state riportate sul web dopo aver riscontrato questo nuovo nome registrato da Samsung agli uffici brevetti, segno che comunque qualcosa in cantiere ci potrebbe essere.

La fonte non esclude che Gear Solo potrebbe trattarsi di un nome provvisorio e che solamente in futuro sarà ufficialmente svelato da Samsung. Per quanto riguarda il mercato coreano, questo nuovo Gear dovrebbe essere commercializzato con l’operatore SK Telecom e non escludiamo un suo arrivo anche sul mercato internazionale.

Attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com